19.05.2022

Come recuperare la vecchia relazione?

I giorni del sesso sfrenato in una stanza minuscola, quando lei era la tua affascinante ragazza e non avevi ancora un appartamento, sono irrimediabilmente finiti. Perché mi ricordo qui dell’appartamento, chiedi. Perché, nonostante questa circostanza deprimente, niente e nessuno ti hanno impedito di fare sesso costantemente. Né la sua padrona nella stanza accanto con un udito eccezionalmente sensibile, né i vicini dietro il muro, che hanno iniziato a bussare ai tuoi gemiti e alle sue urla, né svegliarsi presto per lavorare.

Tutto era alto allora, e lei ti voleva anche più spesso di quanto tu volessi lei. Allo stesso tempo, ti ha costantemente provocato a pensarci. Scriveva sms birichini durante la giornata lavorativa (non si poteva lavorare in modo efficace, essendo distratti dalla sua immagine), camminava per la stanza in calze e biancheria intima seducente, si chinava per raccogliere le mutandine cadute o una maglietta, tanto che è stato mozzafiato.

Nel tempo tutto è cambiato. Ti sei sposato e hai un primogenito tanto atteso. Nella cura di un bambino e del pane quotidiano, non hai notato come il sesso nella tua vita familiare sia praticamente scomparso. Ciò significa che lo fai solo quando il tuo coniuge lo desidera. Purtroppo, questo non accade più spesso. una volta ogni 1-2 settimane. Dopotutto, lei sempre "stanco", "non vuole", "lei non è all’altezza" e "ha già molti problemi".

Allo stesso tempo, nulla è cambiato in te. Vuoi ancora fare sesso almeno una volta al giorno. E, nonostante i due lavori, non puoi fare a meno di pensarci. Cosa fare? Conosciuto "Chernyshevsky" una domanda per uno psicologo.

Dividi le preoccupazioni

Vale la pena pensare al fatto che forse hai davvero gettato la maggior parte dei problemi (almeno a casa, al massimo) su tua moglie. Ha un figlio, ha una vita quotidiana, lavora, si prende cura di una madre anziana e aiuta il fratello minore. Cosa posso dire se c’è un solo bambino: questo è cucinare, lavare, fare acquisti, lezioni, riunioni a scuola e gite al circo, ecc..

Forse la riluttanza a fare l’amore con te non è causata da fattori fisiologici. Piuttosto, è un risentimento contro di te, la tua disattenzione e riluttanza a partecipare alla risoluzione dei problemi familiari. Aiutandola in qualcosa, e quindi sollevandola dai problemi accumulati (a proposito, l’aiuto dovrebbe essere praticato costantemente), puoi rompere il muro di risentimento dietro il quale tua moglie si nascondeva da te.

Emozione e sorpresa a letto

– Mi sembra che sia diventata gelida, – mi dice il mio amico Vitalik. – Non importa quello che faccio, lei rimane fredda e il sesso sembra più una violenza contro il suo corpo o la sua personalità.

Una settimana dopo ascolto Svetka, la moglie di Vitalik:

– Non ci crederai: viviamo insieme da tanti anni, ma a letto è sempre la stessa cosa. Le pose sono standard, le luci sono spente. Stanco di!

– Le donne sanno da tempo che gli uomini ci amano con i loro occhi. Ma non siamo nemmeno ciechi! Abbiamo anche bisogno di impressioni visive. Ad esempio, non c’è modo migliore per me di eccitarmi che vedere il mio Sashik che cammina per la stanza in mutande. E lo fa come un modello in passerella, scodinzolando. Mi piace anche guardarlo mentre si lava in bagno. – dice un altro mio amico Masha.

Dopotutto, ci sono così tante pose diverse nel mondo che è sciocco fermarsi ad alcune di esse. Devi provare costantemente qualcosa di nuovo, sorprendendo ogni volta una donna con le tue conoscenze..

Sublimare

Tuttavia, ammetto che tutte queste misure potrebbero non aiutare. Dopotutto, anche tua moglie ne ha il diritto "periodo difficile della vita". Renditi conto che potresti semplicemente non sapere qualcosa. Ad esempio, le piace un collega al lavoro, ma non vuole distruggere né lui né la sua famiglia. Quindi sta lottando con la sua passione, il suo desiderio ossessivo di farlo. Ma ha bisogno di tempo, ed eccoti qui con il tuo eterno desiderio di accoppiarsi senza preliminari con stile "facciamolo velocemente".

Se non vuole, non forzare! Trova fonti di sublimazione. Un mio conoscente, il fotografo Egor, si è trovato un delizioso hobby: la fotografia. Scatta foto di ragazze con stile "nudo" e quindi dirige la sua energia sessuale nel canale fotografico. Ha un’idea per tradire sua moglie? Sicuramente c’è. La cosa principale è che sicuramente non lascerà Dasha. E chiama il suo hobby coccole.

modificare

Siamo tutti deboli, siamo tutti umani. E quando sei legato da una nuova passione – sfrenata, folle, inspiegabile – non puoi combattere. Una nuova storia d’amore è sempre un’esplosione di energia accumulata, è un nuovo respiro di vita, è, parallelamente al senso di colpa nei confronti della moglie, un’inspiegabile leggerezza e gioia di essere.

Hai di nuovo 18 anni, non hai una moglie e una suocera, un appartamento e un prestito bancario per lei, una posizione di responsabilità e un capo che si sforza costantemente di rovinare il fine settimana con i loro compiti e piani. Barare è come una bottiglia di buona vodka con cetriolo sottaceto, solo la testa non fa male la mattina dopo.

È meglio rimpiangere ciò che è stato fatto piuttosto che ciò che non è stato fatto. Dopotutto, è solo sesso. E non significa molto rispetto al vero amore. Dopotutto, armonia a letto non significa armonia in altre aree. E con una persona per la quale hai solo passione, molto probabilmente non sarai in grado di vivere insieme fino alla vecchiaia.

Pertanto, senti tenerezza per tua moglie Irochka, abbi pietà di lei, piccola e fragile, prenditi cura di lei. E lascia che lo sconsiderato Alka – un gatto stronzo con una lunga coda – diventi una decorazione luminosa della tua vita, che puoi ricordare in una fredda sera solitaria. Queste sono cose diverse, non è necessario mescolarle. E non dovrai rimpiangere nulla.

Divorziare

Ma se l’aria fredda che regna nel tuo appartamento non si scalda, se, quando torni a casa, non vuoi condividere nulla con tua moglie, se la vita non è più felice, non hai bisogno di questi sacrifici. Divorzio! Forse tua moglie desidera da tempo la stessa cosa, ma ha paura di sembrare una distruttrice del focolare familiare agli occhi dei parenti. O forse è innamorata di qualcun altro da molto tempo, ma per colpa non vuole lasciarti, temendo di ferire.

Sappiamo così poco di coloro con cui viviamo accanto. In ogni caso, all’inizio è meglio parlare. E dalla reazione capirai se il tuo amore può essere salvato.

Le donne sono generalmente creature strane che raramente capiscono quello che vogliono. E si sentono sempre dispiaciuti per tutti in qualsiasi situazione. Pertanto, se il tuo letto è diventato freddo (nonostante ci siano due di voi dentro), sii un uomo – fai azioni decisive per cambiare la situazione attuale.

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili

  • L’infedeltà non è una malattia?

    Gli esperti non sono d’accordo su chi tradisce più spesso: donne o uomini? Ma la domanda, sebbene susciti accesi dibattiti, è piuttosto retorica. E…

  • Psicoanalisi dei desideri sessuali maschili segreti

    Ci sono molte fantasie che difficilmente si realizzeranno, ma questo non smette di essere meno eccitante. Addormentarsi nudo in un deserto…

  • Regole per un esperimento sessuale di successo

    Uno dei miei conoscenti, un uomo, afferma che non si stancherà di una donna se cambia qualcosa nei rapporti sessuali ogni sei mesi. Il problema sono le ragazze…