01.10.2022

20 modi per diventare una dea del sesso!

1. Quando stai per andare a letto, di ‘alla persona amata un paio di parole (anche se le più ordinarie, senza alcun accenno di sesso) con una voce leggermente più bassa del solito. Per un effetto accentuato, puoi aggiungere un leggero respiro in stile Marilyn Monroe. Puoi stare certo che questo semplice trucco gli farà rivolgere immediatamente la sua attenzione su di te. Anche se in questo momento sta guardando una partita di calcio o la lotta di Tyson con Lewis …

2. Dopo aver fatto la doccia o il bagno, NON indossare MAI pigiama o camicia da notte! Annusare in una veste (preferibilmente senza asciugarsi e invitare "splendente" goccioline d’acqua sulla pelle), ma non strettamente, ma in modo che la veste si apra quando si cammina, rivelando i bocconcini del tuo corpo allo sguardo dell’uomo! Non importa quanto gli sia familiare, a tutti piace fare leva. Anche i più stanchi della giornata.

3. Correggi il tuo "sera" andatura verso la massima sessualità. L’andatura non dovrebbe essere facile "libero dall’anca" e anche con un leggero movimento delle natiche completamente rilassate! È bene anche spiare come le modelle camminano in passerella: mettendosi i piedi davanti. Proprio come lo descrive la vecchia espressione "cammina come su un’asse del pavimento". Ricorda di tenere anche il busto dritto, in modo che il tuo seno sembri più seducente..

4. Un leggero accenno di sudore fresco eccita sempre in un gioco sessuale. No, non ti consigliamo affatto di impegnarti in lavori fisici pesanti di notte. Ma invitarlo a sdraiarsi sul tappeto è una cosa dolce! È pigro e pesante sui tuoi piedi? Fai finta di cercare sotto il letto un bottone strappato! Vedendo come il tuo corpo si piega in modo invitante con il culo alzato, si dimenticherà immediatamente della naturale lentezza.

5. Datti un soprannome. Qualcosa di simile a "figa", "crisalide" o "dolce". Non è necessario che un uomo sappia della sua esistenza. Un appello mentale così frivolo a te stesso ti metterà sicuramente in uno stato d’animo sessuale e contribuirà all’aumento della produzione di feromoni. È strano? E allora? Ma funziona!

6. Spendere soldi per il bucato. È desiderabile non solo il pizzo, ma anche la seta. Non è assolutamente necessario mostrarlo al tuo partner, ma il solo pensiero che sia così bello e tenero su di te ti darà un certo umore. E se davvero volevi fare una passeggiata sul serio, fruga nelle SUE mutandine! Scegli tra loro il più mascolino, il più libero, il più "boxe". Ora immagina: ti stai togliendo la vestaglia e indossi QUESTO … Sì, impazzirà di passione!

7. Attenersi all’uomo. Loro stessi. Di propria iniziativa. Come è consuetudine fare con loro. Pizzicalo (camminando pacificamente per l’appartamento e ignaro) sul gluteo. Oppure, per caso, strisciare sotto la maglietta con la mano. L’antico modo di accarezzare il suo … beh, anche la gamba sotto il tavolo funziona perfettamente. Inoltre, più persone a quel tavolo oltre a voi due, più fresco.

8. Per un paio di sere a settimana, tira fuori la vestaglia, la tuta da ginnastica e le infradito. Passando, invece, a pantaloni attillati e top, indossati su un corpo nudo. Che per caso ha fatto capire alla tua amata: dicono, e perché non pensavo prima che sia così bello camminare senza biancheria intima. Basta non esagerare e cenare in vestaglia di seta: non confondere il sesso con il cibo.!

9. Pensa a un piano per una seduzione improvvisa. Non ci sono uomini che potrebbero rimanere indifferenti a una donna che fa scorrere la mano sulle parti più intime del corpo nel momento in cui si slaccia le scarpe … Solo, ovviamente, cerca di non spaventarlo: se i giochi sessuali non sono accettati nella tua relazione, è meglio iniziare da dove – qualcosa di più semplice. Ad esempio, con un sensuale bacio alla francese invece del solito schiaffo sulla guancia …

10. Stai in controluce, indossando una gonna traslucida sul tuo corpo nudo. Ops! Non sei rimasto così a lungo …

11. Comprati qualsiasi oggetto da toilette con molti pulsanti. Preferibilmente piccolo. Idealmente, dovrebbe essere una vestaglia o un vestito da casa. Cogli l’attimo in cui guarda nella tua direzione e annulla uno o due pulsanti. Che sia sul petto o nell’area del ginocchio lo sai meglio. Dipende da quale parte del tuo corpo trovi più seducente. Per lui.

12. Ricordi l’ultima volta che l’hai guardato dritto negli occhi? Solo un minuto? Nel frattempo, dritto "senza vergogna" lo sguardo può essere l’arma spaventosa di una donna. Scommetto: l’uomo non lo ignorerà. E sicuramente chiederà: "che cosa?" Ed eccoti qui da lui: "Posso immaginare come farai …" Puoi continuare la frase, guidato dalla tua immaginazione. L’importante è non perdersi in modo familiare e non chiedergli di inchiodare un chiodo o di portare fuori la spazzatura.

13. La danza erotica fa bene a qualsiasi donna. E qualsiasi uomo. Ma ancora una volta, non dovresti provare immediatamente a copiare Kim Basinger nel film. "9 settimane e mezzo". Per cominciare, è sufficiente iniziare a scherzare in cucina senza "calmarsi", ma come per caso ballando a ritmo di musica: per questo non è nemmeno necessario accendere il SUO impianto stereo preferito in soggiorno. Per non destare inutili sospetti, è sufficiente accendere la radio in cucina.

14. Per un paio di sere, rinuncia ai capelli. Sì, nessuna donna normale si lava i capelli la sera. Ma dopotutto, sei stato normale per tutta la vita, quindi puoi finalmente concederti un po ‘di follia! Abbastanza così leggero: esci dalla doccia non solo mezzo bagnato e in vestaglia dondolante, ma anche con i capelli appena lavati e arruffati. Non toccato da asciugacapelli, schiuma e vernice. Cosa ti darà l’aspetto di una ragazza teppista o di una fata della foresta – questa è la direzione in cui la sua immaginazione funzionerà …

15. Padroneggia la pigrizia nel movimento. Hai mai notato come si muovono le fatali seduttrici nei film di Hollywood? Un minimo di fretta, languidi giri della testa, movimenti lenti intorno alla stanza da "dal punto A al punto B", sorseggiando pigramente un minuscolo sorso di vino da un grande bicchiere … Tale comportamento concentra la sua attenzione su di te, facendolo tremare per l’attesa. Che cosa? E dipende da te …

16. Sii "amante rigorosa". Soprattutto se ultimamente ci sei stato "passivo" ruoli. Sentiti libero di prendere l’iniziativa. E le sue scuse come "aspetta, non è il momento" punire con l’azione. Nel vero senso della parola. Senza pensare alle conseguenze, getta l’uomo sul tappeto o sul divano, mettiti in sella e strangolalo leggermente. Con l’espressione più seria sul viso. Credici: forza e potenza sono ottimi afrodisiaci!

17. Flirta e flirta costantemente e disperatamente. Di nuovo, non partire all’improvviso. Dobbiamo proteggere il sistema nervoso del nostro vicino! A poco a poco, comincia a comportarti come nei primi giorni di conoscenza: facendo le fusa, ridacchiando ad ogni sua parola, toccandolo costantemente con le mani, abbassando ansiosamente lo sguardo. È davvero così difficile ricordare com’era? Inoltre, la ricompensa sarà il sesso davvero incantevole. Lo stesso della tua prima notte …

18. Prima di andare a fare la doccia la sera, togli tutti gli asciugamani dal bagno. Dovrà inevitabilmente guardare fuori e chiedere aiuto. Che gli verrà fornito immediatamente! E non solo sotto forma di un asciugamano di spugna fresco, ma anche la sua donna nuda per l’avvio …

19. Essere nel tuo appartamento la sera con il trucco completo sul viso è assurdo. Il sesso è sesso, ma la pelle deve riposare … Fresca, liberata "catene" viso con solo una goccia di gloss trasparente sulle labbra. Ricorda signore: dipingiamo principalmente per noi stessi. E gli uomini adorano il nostro aspetto naturale. Perché così indifeso …

20. Dormi nudo. Passiamo la maggior parte della nostra vita vestiti. E solo quando sei nudo a letto con un uomo, puoi sentirti una vera donna. Come, gli hai appena comprato dei pigiami caldi per l’inverno? Inizia a leggere questo testo dall’inizio … Tutto è nelle tue mani!

Articoli simili

  • 7 nuovi modi per fare sesso: prova con tuo marito

    Sembra che tutto sia già passato e non ci sia nulla con cui sorprendersi. Perché non fare un po ‘di carnevale? No, no, questa volta niente travestimenti…

  • Modi semplici ed efficaci per prolungare il sesso

    Una situazione tipica: un uomo è già al traguardo e una donna si è appena riscaldata. Per far sì che questi momenti accadano il più raramente possibile, usa queste tecniche. Sono…

  • Vantaggi e svantaggi dell’assistenza sessuale “amichevole”

    Se non hai un partner, è difficile per te, stai cercando non solo supporto morale, ma anche sessuale, quindi presti involontariamente attenzione ai tuoi amici…