19.05.2022

Gentle Care: come abbandonare una ragazza gentiluomo

Quindi, hai deciso di lasciarla. Come farlo senza allagare i vicini dal basso? Cosa dire per mantenere inalterata la sua autostima, la sua autostima e tutti gli organi importanti del tuo corpo?

Poiché questo mondo è pieno di diversità, le ragazze sono in grado di reagire in modo molto variabile ai messaggi che non vuoi più essere con loro. La gamma si amplia da “Aha, super, ciao!” ai drammi di scala shakespeariana. Se sospetti che la tua situazione sia più vicina a quest’ultima opzione, sarebbe consigliabile condurre alcune manovre strategiche. Ce ne ha parlato la psicologa, candidata alle scienze sociologiche Anetta Orlova..

Regola di base: comportati come un gentiluomo. “Ogni rottura è un duro colpo per l’autostima delle donne”, dice Anette. – Se non accade su iniziativa della ragazza, ha dubbi sulla sua attrattiva, la sessualità. Va ricordato che biologicamente le ragazze sono molto peggio preparate ai rifiuti rispetto agli uomini che sono molto resistenti in questo senso: abbiamo migliaia di bisnonni dietro le nostre spalle evolutive, che venivano regolarmente cuciti da bellezze inavvicinabili. E i bisnonni sono stati in grado di sviluppare una buona difesa psicologica contro questi guai. Nelle femmine questo meccanismo, per ovvi motivi, è meno oliato che nei maschi, perché il più delle volte non ne avevano bisogno. Quindi prenditi la colpa, o nobile lettore! È bella e intelligente, e tu sei un mostro e un idiota. È tutto come al solito.

Riduci l’effetto sorpresa

Affinché il tuo messaggio non suoni come un fulmine a ciel sereno, inizia a preparare la ragazza per ciò che sta accadendo almeno una settimana prima. Elimina il sesso. Entra in te stesso. Alla domanda “Cosa è successo?” alzate le spalle e dite: “Oh, niente!” “Il dolore della separazione è sentito in modo più acuto dalle persone per le quali è stata una completa sorpresa”, dice Anetta. – Se la ragazza sospetta che qualcosa stia andando storto nella tua relazione, sarà almeno in qualche modo preparata per le informazioni sulla rottura. “.

Scegli il momento giusto

Il giorno in cui il suo gatto è caduto dal balcone è un brutto momento per rompere. Sarà anche molto ignobile da parte tua iniziare una conversazione sulla separazione nel momento in cui lei ha bisogno di andare da qualche parte, ad esempio, per lavorare: la necessità di sopprimere le emozioni fresche e brucianti può portarla a stress e esaurimento. 13 febbraio, 31 dicembre e il suo compleanno: pentole speciali senza rivestimento antiaderente vengono preparate all’inferno per le ragazze che le hanno abbandonate in queste date. “Alcuni credono che durante le vacanze ci saranno molti amici e parenti intorno a lei che potranno confortarla e intrattenerla. Ma non vale la pena sperare. Innanzitutto, proprio nel momento dello shock, molti, al contrario, vogliono la solitudine. In secondo luogo, guardando le felici coppie di amici, la ragazza si sentirà particolarmente abbandonata ”, spiega Anetta.

Non sbagliare con il posto

Non sarà in grado di metterti in valigie in un luogo affollato, quindi scommetti su un caffè (E ancora meglio: portala in un ristorante etiope. È consuetudine mangiare piatti nazionali lì con le mani, e non c’è possibilità di prendere un coltello con un pomo d’Adamo! – Ed.). “È generalmente accettato che sia meglio separarsi da una ragazza sul suo territorio”, dice Anetta. – Ma questo non è sempre vero. Quando è sola dopo che te ne sei andato, è maggiormente a rischio di stress. ” La presenza di estranei l’aiuterà a salvare la faccia: molte ragazze fanno i capricci e poi si pentono di averti mostrato la loro vulnerabilità.

D’altra parte, dovresti capire che in una situazione del genere c’è il rischio di un brutto palcoscenico pubblico, ed è improbabile che la ragazza si senta grata per il fatto che l’hai fatta piangere, strillare e lanciare ciambelle davanti a diverse dozzine di ammiratori spettatori. Quindi, quando si sceglie una scena d’azione, è importante conoscere bene il temperamento della giovane donna, il grado del suo affetto per te e la capacità di controllarsi.

Poiché questo è il caso …

  • Gli scienziati hanno trovato un altro motivo per restare single

Trova le parole giuste

“Inizia la tua conversazione elencando i suoi meriti. Quindi dì che nonostante tutto questo splendore, non sei pronto per una relazione seria. “È molto importante essere convincenti in modo che la ragazza capisca: se tu fossi pronto per andare all’anagrafe, la sposeresti.” “In una conversazione, è desiderabile svalutare i propri meriti”, dice Anetta. – Sotto quasi tutti gli aspetti la ragazza di tanto in tanto si pone delle domande: “Non sono degno del meglio?” e “Sto sprecando il mio tempo?” Pertanto, la risposta appropriata sarebbe: “Con me stai semplicemente perdendo tempo. Non sono degno. ” Spiega che non sei l’uomo che può circondarla con cura e ammirazione, fornirle un fondoschiena affidabile e una collana di denti di talpa – cose che lei merita come nessun altro. Lascia che ci pensi mentre infili i calzini nella borsa.

Se dice di disprezzare i beni terreni e per lei la migliore talpa del mondo sei tu, riduci il grado di nobiltà e fai affermazioni. “Non c’è bisogno di parlare dei suoi veri difetti, concentrarsi sull’immaginario e sullo strano, che, piuttosto, potrebbero essere considerati vantaggi”, consiglia Anette. Ad esempio: “Sei troppo socievole, empatico, estroverso e carismatico”, “Sto soffocando in questo volgare conforto borghese”, “Sei troppo attraente, sono costantemente geloso e non posso più vivere così”. Se tutto ciò non aiuta e la ragazza continua a penzolare sulla tua gamba destra, sentiti libero di scendere dal cavallo bianco e trasferirti sull’asino malconcio. “Sei buono con tutti, ma per qualche motivo non sono soddisfatto di te. A quanto pare sono io. Scusa e arrivederci “. Un appello alla sua sfortuna è la mossa di una donna, ma è per questo che questo argomento sembrerà chiaro e convincente alla ragazza..

Articoli simili