19.05.2022

Trovato la dimensione del pene ideale dal punto di vista delle donne!

E questo si è rivelato non essere affatto “la cosa principale è che una persona è buona”..

La domanda più importante che preoccupa la parte maschile dell’umanità non riguarda affatto le parti inesplorate dell’Universo e nemmeno la creazione di un’arma ideale, ma cosa pensano le donne della dimensione della nostra virilità. A chi credere – quelli che dicono che le dimensioni non contano? Oppure ce l’ha? La dimensione media calcolata dagli scienziati è molto o poco? E, soprattutto, cosa pensano le donne stesse?

Leggi anche

  • Non c’è più nulla di cui vergognarsi: gli scienziati hanno calcolato la dimensione media del principale organo maschile | ⭐️ MAXIMONLINE ⭐️

Due anni fa, gli scienziati stavano già cercando di scoprire dalle donne come dovrebbe essere, secondo loro, il nucleo di giada ideale. Ma poi erano più interessati alle caratteristiche generali, o, se ci è permesso dirlo, all’aspetto esteriore. Inoltre, le donne stesse hanno affermato che la lunghezza del pene è lontana dalla categoria dominante per loro..

Aha, come! Quindi immaginiamo come a una festa di addio al nubilato dopo il terzo bicchiere di vino la condizionale Marinka dica non meno condizionale ad Anka che il suo nuovo uomo (al posto del quale puoi facilmente essere, lettore!) Ha una forma molto attraente dell’uretra e l’aspetto anche lo scroto non è niente …

Pertanto, quando gli scienziati dell’Università della California hanno deciso di risolvere questo delicato problema e hanno intervistato 75 donne eterosessuali dai 18 ai 35 anni, quale lunghezza del pene sembrava loro ideale, non hanno detto che la dimensione non è importante, lo è importante che la persona sia buona. Ai partecipanti all’esperimento sono stati mostrati 33 modelli tridimensionali di peni, che le donne hanno classificato in termini di attrattiva..

Prendi il cuore. Una mostra lunga 16,4 cm ha vinto il Premio del Pubblico, ma c’è una sfumatura. Le donne di questa taglia sono state definite ideali per una notte. E per le relazioni a lungo termine preferiscono 15. Gli scienziati hanno una spiegazione per questo.

Le preferenze delle donne dipendono dal contesto della relazione. Nel sesso per una notte, cercano sensazioni vivide e anche estreme, quindi sono pronti a sopportare un piccolo disagio che può causare una dimensione impressionante. E per le relazioni permanenti che coinvolgono il sesso quotidiano (e dopo un anno – il martedì, il giovedì e ogni secondo sabato del mese), la convenienza è più importante.

Quindi, se il tuo nucleo di giada non è all’altezza di un’avventura di una notte, significa solo che sei perfetto per una relazione a lungo termine. Resta da capire come portarlo discretamente all’attenzione della ragazza.

Articoli simili