19.05.2022

Otto cattive abitudini sessuali

Le cattive abitudini sono diverse e si scopre che anche nel sesso non possono essere evitate. Ma una persona va così d’accordo con loro che a volte non si rende nemmeno conto che una certa azione è diventata per lui un’abitudine, e negativa..

I ricercatori sessuali hanno scoperto che la maggior parte (60%) degli uomini è più infastidita dalla freddezza sessuale nelle donne e l’egoismo a letto è il più fastidioso per le donne negli uomini..

Sono stati scritti molti articoli su come sia sbagliato e fondamentalmente sbagliato che le donne fingano di avere un orgasmo, e quanti articoli sono stati scritti affinché gli uomini si allontanino dal muro e si addormentino, quindi abbiamo deciso di non discutere più l’ovvio ..

Molti sono infastiditi dalle varie cattive abitudini di un partner, ma molto spesso i partner non esprimono queste affermazioni per non offendere la loro anima gemella. Quello che può essere chiamato una cattiva abitudine sessuale e come sbarazzarsene?

uno. "Bellissimo" sesso

Francamente, è anche interessante chi ha avuto l’idea che il sesso sia un preliminare obbligatorio a lungo termine, pose pittorescamente belle piene di passione, sospiri languidi, ecc..

Perché è necessario realizzare un’intera performance di sesso, in cui ogni scena sia degna almeno di un Oscar? Forse perché,
che guardiamo troppi film d’amore di Hollywood?

Qualsiasi sesso è bello se piace a entrambi i partner. Non importa come ti pieghi, non importa come gemi nel suo orecchio, se tutto questo è inverosimile, risulterà comunque brutto.

Sbarazzati dell’abitudine di fare sesso "come nei film" può. Prova, ad esempio, a fare sesso nel fienile o su un materasso ad acqua (visto che sarà la prima volta) – vedrai, non sarà tutto bello e commovente come nei film.

2. Troppo serio

Molte persone con un buon senso dell’umorismo diventano estremamente permalose a letto..

"Da tempo desideravo organizzare una serata romantica per mio marito, perché non abbiamo mai avuto una cosa del genere. Preparato una cena leggera, apparecchiato la tavola, messo le candele.

È tornato a casa dal lavoro, abbiamo mangiato. Era come se fossi andato in cucina a lavare i piatti e mi fossi messo la biancheria intima che avevo comprato appositamente. Non mi sono accorto di non aver tagliato il prezzo. È rimasto proprio sulla tazza. Scritto in gran parte carino "230 $".

Rise a lungo e ad alta voce. Ed ero molto turbato. ci ho provato con tutte le mie forze. "

Sia triste che divertente. Ma valeva la pena offendersi e prendere così sul serio le sue risate? Non ha scritto come è finita la serata romantica, ma non sorprende se si trattava di offesa, non di sesso..

Ma potresti ridere insieme di questa situazione, ma solo sostenere la sua risata.

Liberarsi dell’abitudine di essere seri a letto è facile: più umorismo, anche se all’inizio finto, e tutto cambierà..

3. Parole sprecate

Questo punto riguarda principalmente le donne, anche se tra gli uomini ci sono anche gli originali, che accompagnano ogni loro azione con le parole.

"Sì, più in basso, così. Bacia proprio qui. Un altro bacio. colpetto. " Sembra che ti venga semplicemente data un’audioguida al corpo del tuo partner, ma la parte peggiore è che questa guida è la persona che ami..

E l’atto di passione si trasforma praticamente in una lezione di anatomia. Mi chiedo cosa succede se lo accarezzi non dove aveva pianificato? E cosa succederà se non toccherà le sue labbra dove lei ha chiesto?

Ma probabilmente è ancora più offensivo sentire: "Beh, non la stessa cosa!". Ti dai alla persona, metti la tua anima in ogni movimento e lui risponde – "Non in questo modo!". E come reagire ad esso?

da una tale abitudine è molto difficile. Ma vale la pena provare. Puoi provare ogni volta che vuoi dire qualcosa, baciare il tuo partner (sul collo, sulla spalla, ecc.). O gemere, che è ancora più erotico.

4. La pulizia viene prima di tutto

Piuttosto un errore comune. No, contro l’igiene, certo, nessuno ha niente, ma.

Notte d’amore. Stanchi, lui e lei si coccolano insieme in un impeto di passione, e poi. Lei esce dal suo abbraccio: "Sono sotto la doccia cara". E le foglie. Il rumore dell’acqua si sente dal bagno, è steso a letto perplesso. "Sono davvero così disgustoso per lei?"

Ma non c’è niente di strano nel fatto che la pensi così, no. Voleva accarezzarla dopo il sesso, donandole tutta la tenerezza, confessando i suoi sentimenti con baci e tocchi.

E lei è andata a lavarsi. Il sesso è davvero sporco per lei, dopo di che devi immediatamente correre in bagno?

La stessa situazione può essere immaginata esattamente l’opposto, quando un uomo va a fare la doccia subito dopo il sesso..

Vuoi rompere l’abitudine? Prova a fare la doccia insieme. O sopraffatti e sdraiati almeno un po ‘tra le braccia del tuo partner. 10-15 minuti senza una doccia non saranno fatali.

5. Ossessione per i tuoi sentimenti

Strano o no, ma molti uomini si rivolgono ancora ai sessuologi che si lamentano del loro partner "sdraiato a letto con un registro".

No, le piace, si vede. Ma allo stesso tempo, per compiacere il partner, non fa alcuno sforzo.

Quegli uomini sono molto offesi che, in risposta al cunnilingus, si aspettavano di ricevere un pompino – e non l’hanno ricevuto.

Non che accarezzassero oralmente il loro partner solo per il gusto di farlo, ma comunque. In risposta a suggerimenti e richieste – uno sguardo perplesso e offeso "Non devi più farlo".

Certo, il partner è contento di vedere quanto piacere le danno le sue carezze, i suoi tocchi e baci, ma allo stesso tempo ha anche il desiderio di rilassarsi e divertirsi almeno qualche volta, lasciando tutto al partner.

Come sbarazzarsi dell’abitudine? Pensa non solo ai tuoi sentimenti, ma anche a quelli del tuo partner. E rispondi con carezza per carezza.

Probabilmente, non sarà possibile capire appieno se la modestia a letto è una sottigliezza della natura, i costi dell’educazione o un complesso.

È facile spiegare la timidezza di una donna la prima, la seconda o la terza notte con un nuovo partner.

Ma quando la notte è 1001 e una donna è ancora imbarazzata per fare sesso alla luce o cambiare posizione, questo è già piuttosto strano..

Se non ti sbarazzi di questo "abitudini", la situazione peggiorerà ogni giorno.

E un uomo non vedrà mai il suo prescelto nudo alla luce del giorno – si nasconderà "sotto sette vesti", arrossirà e diventerà pallido, ma tale "licenziosità" non permetterà a se stesso.

Sbarazzati dell’abitudine di stare a letto "Signorina modestia" puoi, se ti rendi conto pienamente che quest’uomo ti ha scelto, il che significa che ti ama sempre e ovunque.

E anche sentire con tutto il cuore che vuoi dare il massimo piacere al tuo prescelto. In generale, puoi sbarazzarti di questa abitudine solo cambiando te stesso..

7. Sesso orale "in vacanza"

Non è un evento così raro e più spesso si trova nelle famiglie "con esperienza". E maggiore è l’esperienza, il "festoso" (cioè, semplicemente meno spesso) sesso orale in coppia.

Perché lei gli faccia un pompino, deve accadere qualcosa di insolito: per esempio, senza motivo, senza motivo, organizzerà per loro una splendida serata. Il pompino funge da regalo da parte sua, rispettivamente. Come ricompensa per una fantastica serata.

Affinché lui possa fare il suo cunnilingus, deve accadere anche qualcosa: per esempio, deve comprargli la tanto desiderata canna da spinning. Bene, o dovrebbe arrivare solo l’8 marzo.

Naturalmente, questi esempi sono esagerati, ma il punto è "festoso" il sesso orale è chiaro.

Abitudine "in trattamento" facile e allo stesso tempo molto difficile: almeno a volte permetti a te stesso di offrire piacere orale senza motivo. Appena. Perché ti è caro.

8. "Dolce vendetta"

Tutto è estremamente semplice. Ad esempio, il tuo partner si è trattenuto, hai raggiunto l’orgasmo 3 volte e ora lo vuoi sicuramente ringraziare..

Rendendosi conto che è molto stanco, decidi che un pompino è l’opzione più corretta. "dolce vendetta". E sarà un bene per lui, e "sforzo" non devi.

"Dov’è l’errore??" – probabilmente dirai. E l’errore è che il partner potrebbe voler solo farti piacere..

Gli è piaciuto il modo in cui si raggiunge l’apice della passione. Gli piaceva baciarti e accarezzarti proprio così, esprimere i suoi sentimenti senza chiedere una risposta. È anche stanco.

Ma – questo non spingerà via il partner, in modo da non offenderla. È possibile che accenni chiaramente a ciò che non vale "per pagare le bollette".

Ma il partner è completamente determinato a dargli tanto piacere (se non di più) quanto ha ricevuto.

Liberarsi di questa cattiva abitudine è semplice: inizia ad ascoltare il tuo partner in modo più sensibile di prima. Prova a cogliere quando vuole il piacere reciproco e quando – per abbracciarti e addormentarti.

Articoli simili