01.10.2022

Lokomotiv vs dinamo: cosa fare se la tua storia d’amore frenetica con una ragazza si è improvvisamente bloccata

Come comportarsi con una ragazza che non sa come comportarsi con te in quei momenti in cui non sai come comportarti con lei.

Una donna è una persona strana e contraddittoria, a volte troppo calcolata, a volte si aspetta un matrimonio anche alla fine di un film per adulti. Pertanto, nessuno può spiegare perché a volte incontri un simile finale. Qualcosa che sfida chiaramente la logica dei terrestri la ferma appena prima di fare sesso. Perché andare da te e torturarti entrambi con baci per tre ore, se lei non aveva cattive intenzioni di vasta portata su di te??

E adesso cosa dovresti fare? Smettere di provare? E se si offende? Le donne, sono così …

1. Usa la forza

In nessun caso! Anche se pensi che le piacerà. Finché non avrai in tasca la ricevuta certificata da notaio che le piacerà, non cercare di usare le tecniche energiche, le minacce o i “gesti minacciosi” che sono così spesso menzionati nelle denunce di stupro, anche se il più delle volte non è stato possibile trovare fuori che questo termine significava.

Considera che in un impeto di passione potresti anche non notare la sua resistenza se la ragazza è fragile e timida. Quindi è completamente utile chiederle se ha paura di te, se stai facendo qualcosa che la spaventa, ecc. (A proposito, domande del genere potrebbero provocare una ragazza anche se, dal suo punto di vista, non sei più pericoloso di una talpa di peluche.)

2. Interrompi tutti i tentativi di andare avanti

La pratica dimostra che nella maggior parte dei casi il “no” può benissimo trasformarsi in “sì”, almeno nelle nostre regioni politicamente scorrette e maschiliste, dove al genere maschile non viene insegnato fin dall’asilo ad avere paura di eventuali dimostrazioni di molestie sessuali. Forse le donne anglosassoni intendono davvero “no” quando dicono “no”, ma alle nostre latitudini, il 90% delle cittadine in vita non nascerebbe se il padre ascoltasse effettivamente ciò che diceva la madre.

3. Prova a discutere con la ragazza, spiegando perché ha torto

Anche se sei dotato dell’eloquenza di Disraeli, credimi, non sembrerai convincente in questa discussione..

Come capire che il suo “no” è fermo e definitivo?

Dicendo la parola “no”, si alza, chiude la cerniera e chiede di chiamare un taxi. Oppure, se per qualche motivo improvvisamente non ha un posto dove dormire, ti chiede di darle la biancheria da letto, sottolineando ancora una volta che dormirà su questo divano da sola.

Se, dopo il suo “no”, continua a sedersi, tenendosi delicatamente le orecchie, allungando le labbra con un tubo e socchiudendo sognante gli occhi, allora dovrai affrontare il problema ulteriormente.

Perché una ragazza può dire “no”, anche se a lei stessa, in linea di principio, non importa conoscerti meglio e come affrontarlo

Ha “questi giorni”

La stragrande maggioranza delle ragazze, che non rifiuta nemmeno il sesso durante i giorni critici, ritiene che per la prima volta un dramma sanguinoso eccessivo sia inappropriato. Quindi prima guarderà a ciò per cui sei pronto per il bene della sua compagnia, e poi lungo la strada troverà qualcosa.

Le tue azioni. Puoi semplicemente chiederlo con affetto e passione, assicurandoti immediatamente che questa svolta degli eventi non ti spaventerà. Senza chiamare il pane al pane, ovviamente. Qualcosa come “Se non ti è permesso oggi, sarò molto, molto attento e attento …” potrebbe funzionare bene.

Ha una sorta di disturbo con biancheria, epilazione, pedicure, autoabbronzatura, ecc..

Le donne sono molto esigenti con se stesse, quindi la mancanza di fiducia nella loro perfezione potrebbe diventare la ragione di un “no” completamente categorico.

Le tue azioni. Prova a invitarla a passare la notte a casa tua – semplicemente, ehm, in modo amichevole – e mostra la ricchezza del tuo bagno e del tuo guardaroba. Lasciala in pace con una lunga camicia da uomo pulita, rasoi e forbici in bagno, bolle con schiuma profumata e altri benefici della civiltà. Potrebbe benissimo essere che una persona completamente diversa uscirà dal bagno, pronta per continuare il banchetto nella tua compagnia.

Ha paura di sembrare troia o di sentirsi così.

Sì, non è quello che potresti pensare. È una persona morale che si stima molto. E non devi pensare che se allunghi la mano, correrà verso il tuo letto! Non così attaccato! E in generale, lei sa cosa dicono gli uomini delle ragazze rilassate – credimi, non dovrai dirlo su di lei!

Le tue azioni. Il suo cervello limbico, responsabile del desiderio e del sesso, desidera ardentemente continuare, ma la sua neocorteccia, piena di ogni tipo di schema sociale, consiglia di astenersi. Aiuta il tuo amico limbico a vincere con un bicchiere di alcol. Questo tende a emancipare anche i moralisti molto duri. (Ma è meglio limitare i consumi, perché se riesci ancora a far fronte a questi interminabili preliminari, hai ancora bisogno di una mente sobria e di una buona forma fisica.)

Mentre lei tormenta la sua “Margarita”, rovista nella tua memoria – speriamo che durante i tuoi precedenti incontri con lei non abbia accidentalmente sbottato sciocchezze irrispettose su ragazze facilmente accessibili o qualcosa del genere? Hai chiamato un’attrice o una cantante eccessivamente amante degli uomini parole offensive? Se permetti tanta mancanza di tatto, ora divorane i frutti amari in compagnia di un inavvicinabile esempio di castità..

Finora le piaci e vuole baciarti. Qual è il prossimo, non ha ancora deciso

Sì, le donne non sono come noi in questo senso. Per noi è completamente incomprensibile come si possano desiderare baci, carezze e abbracci – e non voler continuare. Per avere un’idea migliore dei sentimenti di una donna, immagina di accarezzare e stringere un gatto grasso e soffice. Cioè, ti piace accarezzarla e strizzarla, ma per di più tu, mi piacerebbe credere, non sei pronto, vero? Quindi le donne a volte ci trattano allo stesso modo..

Le tue azioni. Continua gli esercizi sul divano e prega che la voce della natura nel tuo partner si svegli ancora, sbadigli e vada a vedere cosa succede lì alla fine. E tieni a mente i seguenti suggerimenti.

Una dozzina di modi per accelerare il processo di seduzione

uno. Sentiti libero di dire qualcosa di romantico. Sì, l’idea che una donna ama con le sue orecchie è un terribile luogo comune, ma questo non le impedisce di essere vera..

2. Non trascurare i giochi verbali franchi. Invitala a chattare nel formato “Non ho mai …” o “Obbligo o verità”. La tua apertura funziona come un massaggio ai piedi per il suo subconscio *.

3. La conversazione con lei, mantenendo uno stato d’animo sessuale, è meglio farlo con una voce bassa, rauca ed eccitante. Se non ce l’hai, è colpa tua, hai dovuto provare. Leonard Cohen e Tom Waits sono esempi perfetti di meschinità e raucedine.

quattro. Occhi. Occhi, occhi e ancora occhi. Il contatto visivo nella nostra specie è uno dei metodi di seduzione più efficaci dai tempi dell’Australopiteco..

cinque. Una donna non si sentirà sexy se non mostri la tua passione. Trattenere il respiro per far battere il cuore più velocemente, respirare pesantemente e gemere profondamente.

6. Assicurati che la stanza sia calda. A temperature inferiori a 24 gradi, le donne della nostra specie sperimentano una diminuzione dell’eccitazione sessuale..

Articoli simili