01.10.2022

Come diventare un buon amante? Le donne saranno colpite!

Nel XIX secolo non parlavano apertamente di sesso: sussurravano timidamente nei boudoir, nascondendo le loro guance rosse dietro occhiali e fumo di sigaro. Ma un sussurro sui signori, belli a letto, accompagnava alcuni uomini. Ora che le persone sono diventate più libere, possiamo discutere liberamente e francamente di questo argomento e capire ancora come diventare un buon amante e compiacere le donne, senza restrizioni.

Come diventare un buon amante?

Non toccheremo aspetti molto franchi, perché ognuno ha i propri metodi per conquistare il cuore delle donne. E non ci sono consigli universali al riguardo. Tuttavia, è un errore pensare che fare l’amore sia un atto sessuale in sé. Ci sono alcuni punti principali a cui vale ancora la pena prestare attenzione..

Atmosfera

Le donne apprezzano i bei gesti, ma non dimenticare l’individualità. Per una signora, un viaggio in un ristorante pretenzioso diventerà un punto di partenza, per un’altra – un romantico picnic al tramonto.

Linguaggio del corpo

Non aver paura di toccarla. Un fugace tocco sulla spalla o un semplice colpo di mano infiammerà la fantasia.

Complimenti

Le donne amano con le orecchie – un dato di fatto. Parla di quanto è bella, parla dei suoi occhi, delle sue labbra, non dimenticare di sottolineare la mente e l’unicità del tuo interlocutore.

Se il tuo appuntamento prevede una cena leggera, prenditi cura del menu. Includere frutti di mare, avocado, frutta e sempre cioccolato. Elimina le spezie piccanti, l’aglio, le cipolle, i cibi troppo grassi e pesanti.

Preludio

Per essere conosciuto come un buon amante, non dimenticare i preliminari e i sentimenti del tuo partner. Una donna dovrebbe sentire il tuo desiderio, attrazione e amore. Non dimenticare i baci e i luoghi erogeni innocenti: lobo dell’orecchio, collo, clavicola, curva del gomito.

5 errori maschili

1. “Passione per gli animali”

Nei film, spesso vediamo l’eroe e l’eroina irrompere in un appartamento, strapparsi i vestiti, dimenticarsi di chiudere la porta e abbandonarsi alla dissolutezza con una passione degna di un Oscar..

Sfortunatamente, la vita ha poca somiglianza con un film. Sarebbe bello chiudere la porta, perché i vicini curiosi non dormono e le scarpe stanno cercando di macchiare il suo cappotto e, in generale, non vogliono togliersi. Nell’oscurità del corridoio, con un “miagolio” isterico, il gatto implora cibo e il telefono mostra 5 perse dal capo. Che tipo di sesso c’è …

2. “Partizan”

Se non mostri con un sospiro o un gemito come vuoi il tuo prescelto, non ne verrà sicuramente nulla di buono. Il sesso completo presuppone ancora la presenza di 2 persone che si accendono l’una contro l’altra come fiammiferi. Credimi, la ragazza sarà felice di capire che il desiderio di fare l’amore è reciproco.

3. “Il mio coniglio”

Se vuoi essere conosciuto come un buon amante, dimenticati di “gatti” e “coniglietti”. Certo, ci sono amanti dello zoo dei letti, ma la maggior parte delle donne associa questo lisp a un gruppo di bambini. È un’altra questione se hai una relazione da molto tempo e hai un nome di famiglia carino..

4. “Ti è piaciuto?”

Hai bisogno di parlare dopo il sesso. Questo è un aspetto importante della relazione, perché vale sempre la pena capire i propri e i suoi errori, se ce ne sono. A volte, la prossima volta devi discutere di ciò che vorresti entrambi, ma non chiedere questa frase con gli occhi da cucciolo sulla fronte..

Tieni presente che la discussione non dovrebbe trasformarsi in un seminario in cui tu e il tuo partner cercate freneticamente di spargere ciò che è successo sui pro e contro.

Una conversazione gentile davanti a un bicchiere di champagne o caffè è fantastico.

5. “After-party”

Dopo il sesso, dille quanto sono arrossate le sue guance, come va il disordine artistico tra i suoi capelli. Non dovresti esclamare: “È stato il miglior sesso della mia vita!” – è chiaro a entrambi che questa è una bugia. E le tue parole successive saranno accettate con le pinze..

Non esiste un’istruzione universale intitolata “Come diventare un buon amante”! Ed è improbabile che appaia mai.

Sii coraggioso, sii galante, sii te stesso.

Articoli simili

  • 20 modi per diventare una dea del sesso!

    1. Quando stai per andare a letto, di ‘alla persona amata un paio di parole (anche se le più ordinarie, senza alcun accenno di sesso) con una voce leggermente più bassa del solito. Per…

  • Psicoanalisi dei desideri sessuali maschili segreti

    Ci sono molte fantasie che difficilmente si realizzeranno, ma questo non smette di essere meno eccitante. Addormentarsi nudo in un deserto…

  • Le signore istruiscono i signori. 10 trucchi sessuali che piacciono molto alle donne

    Si scopre che per diventare un amante ideale agli occhi di una ragazza, devi imparare una singola posizione, fare sesso per non più di cinque minuti e…