19.05.2022

Massaggio erotico – dolce melodia sul corpo della ragazza

Le sezioni di annunci privati ​​sono piene di offerte come il massaggio VIP per ricchi gentiluomini. Devi essere completamente ingenuo per prenderli al valore nominale..

Passando a tali istituzioni, puoi aspettarti che all’inizio ti schiaffeggino lentamente sui glutei: questo simboleggerà un preliminare erotico, dopo di che una massaggiatrice, piacevole sotto tutti gli aspetti, ti aiuterà a raddrizzare un singolo membro. Nel frattempo, il vero massaggio non ha la minima relazione con quanto sopra, non allevia la lussuria, ma può aiutare a normalizzare la pressione sanguigna, curare l’emicrania e superare lo stress.

Sfortunatamente, i servizi di massaggiatori professionisti non sono economici e quindi quasi l’unico modo per godersi il massaggio senza costi materiali significativi è imparare a farlo da soli. Impasta la tua amica e lei ti impasterà come gesto di buona volontà. Per ottenere le conoscenze necessarie, ci siamo rivolti a un illustre specialista nel campo del relax. Chi altro, se non lei, conosce tutti i segreti della maestria, soprattutto quando puoi trasformare un semplice massaggio in qualcosa di molto erotico.

Prepara il tuo posto di lavoro
Si può fare il massaggio
anche a letto, anche se un grande tavolo da pranzo si adatta molto meglio. Vieni al piano del tavolo, rilassa le mani e abbassale lungo il corpo, il piano di lavoro dovrebbe essere all’altezza del palmo. Metti alcuni spessi asciugamani di spugna sul tavolo per mantenere la persona amata a suo agio. Metti accanto un bicchiere di acqua fredda in modo che possa placare la sua sete.

Crea un’atmosfera
Assicurati che la stanza sia abbastanza calda, spegni la luce intensa, incenso leggero (preferibilmente tibetano, il loro aroma è più morbido di quello indiano). Riproduci musica tranquilla che piace alla persona amata. Prepara una bottiglia di olio minerale per il massaggio e immergi le mani in acqua calda prima di impastarlo.
Devi letteralmente trasudare sicurezza in modo che si fidi completamente di te. Allunga le braccia davanti a te, stringi i palmi a pugno e ruotali. Non affrettarti ad iniziare il massaggio, altrimenti noterà sicuramente che hai fretta, agisci lentamente se vuoi compiacerla.

Parla con lei
È molto facile massaggiare qualsiasi ragazza prima del sesso, questo è un trucco vecchio e collaudato, che tuttavia FHM non consiglia di utilizzare. Dopotutto, fin dall’inizio hai deciso che questo è un massaggio rilassante, non erotico, quindi è meglio attenersi al piano originale. Quindi dille: "Non importa quanto erotico e sexy possa sembrarti il ​​mio massaggio, durante la seduta e subito dopo, non farò l’amore con te". Spiega che a parte il sesso, che non è nel menu, riceverà tutto il resto su richiesta, se necessario, alzi il regolatore della stufa elettrica o fai una pausa in modo che lei corra in bagno. Spiegato? Ora lasciala spogliare.

Oliala
Lei è una padella, e tu sei lo chef: la prima cosa che fai è imburrare ogni centimetro quadrato del suo corpo, tranne inguine, viso e capelli. Non dimenticare i tuoi piedi e i palmi delle mani. Prima di iniziare, scalda l’olio da massaggio tra le mani o in una casseruola di acqua tiepida.

Movimento
Ci sono tre movimenti principali:
Onda: un tratto lungo e scorrevole con un palmo aperto che si adatta completamente alla forma del suo corpo. In questo caso, la pressatura dovrebbe essere abbastanza percettibile, ma non con tutte le tue forze.

Oca: formicolio ritmico. Metti entrambe le mani su di lei, resisti

la sua pelle tra il pollice da una parte e tutte le altre dall’altra, solleva leggermente la pelle schiacciata e ogni volta muovendosi di due centimetri ripete ritmicamente questo movimento. La lancetta dei secondi dovrebbe seguire la prima e ripetere il suo movimento, con la differenza che la pelle non solo deve essere sollevata, ma anche leggermente premuta all’indietro. Le lancette cambiano a seconda della direzione di marcia.

Ipnosi: forti colpi concentrici. Unisci le dita e premi per sentire i muscoli della schiena. Quando si descrivono cerchi di piccolo diametro, spostati dal centro della schiena ai lati. Puoi usare solo i pollici per cambiare..

Attrezzature
Procedi come segue: prima qualche onda, poi quante oche e ipnosi riesci a sopportare prima che le tue mani si restringano per la fatica, e infine ancora qualche onda. Il numero normale è di 10 ripetizioni per ogni movimento..

Traccia
Qui è tutto semplice: prima si sdraia sulla pancia e poi sulla schiena. Il percorso esatto dovrebbe assomigliare a questo: l’intera parte inferiore del corpo, dall’alto verso il basso, dalle spalle e schiena ai piedi (massaggia la schiena solo con gwolnamih), girala sulla schiena, inizia a massaggiare gambe, fianchi, addome (non farle il solletico a morte), lì dove iniziano le costole, con entrambe le mani afferrate delicatamente la pelle e tiratela su, ora massaggiate il petto (si, anche il seno, ma lasciate soli i capezzoli), ora le mani (comprese le ascelle), i palmi e infine la testa. Non perdere il contatto fisico con lei per un secondo, anche se devi aggiungere altro olio, assicurati che una mano sia sempre sul suo corpo..

Formazione
Avrai bisogno delle stesse cose di cui hai bisogno per un massaggio regolare, in più: una soffice piuma e un guanto di pelliccia (a volte si trova nei sexy shop), un lenzuolo di seta o un grande pezzo di pelliccia da mettere sopra gli asciugamani, a base d’acqua lubrificante (assicurati che non contenga nonoxynol-9, questa sostanza ha un effetto molto dannoso sui tessuti della vagina), sapone e quattro delle ciotole più grandi e profonde che puoi trovare in casa.

Le regole del gioco
Assicurati di essere entrambi sulla stessa lunghezza d’onda. Sei sicuro che vuole fare un massaggio erotico invece di uno rilassante? Tieni presente: se c’è un malinteso, potrebbe essere molto offesa..

Procedure dell’acqua
Riempi due ciotole con acqua tiepida. Nella prima, insaponagli lentamente il piede e massaggia delicatamente con le mani, usando il sapone come lubrificante. Risciacquare il piede in un’altra ciotola e asciugarlo con un asciugamano caldo, che dovrebbe essere appeso a un tubo caldo in bagno in anticipo. Allo stesso modo, lava il secondo piede. Ora riempi altre due ciotole con acqua tiepida e fai lo stesso con le sue mani. Lavare particolarmente delicatamente lo spazio tra le dita.

Piume
Non molte donne possono vantarsi di essere state accarezzate con le piume. Spiegale cosa hai intenzione di fare e chiedile di concentrarsi sulle sensazioni, lascia che non pensi a nient’altro. Passa delicatamente la piuma sul suo corpo dall’alto verso il basso: prima sulla schiena, poi sulla pancia. Ora fai lo stesso, sostituendo la piuma con un guanto di pelliccia. Anche l’improvvisazione è appropriata qui: se hai i capelli lunghi, prova ad accarezzarla con ciocche dei tuoi stessi capelli. Puoi persino accarezzarti la guancia, a condizione, ovviamente, di esserti rasato bene prima. In generale, quasi tutto è adatto a tali carezze, ad eccezione degli oggetti freddi e duri..

Burro
Come per un massaggio rilassante, prima di imburrarla, non dimenticare di scaldare la bottiglia di olio in acqua tiepida o semplicemente di tenerla tra le mani più a lungo. Non imburrarla lassù, sicuramente non ti ringrazierà se le dai un’infezione..

Sospiri
Ora è il momento di usare il movimento del massaggio rilassante che già conosci, ma con un elemento in più. Garantiamo che farà un respiro profondo. Ecco cosa fare: eseguire onde (scivolando su e giù) sulla schiena, toccando sempre più deboli ogni volta. Alla quarta volta, il tocco dovrebbe essere così debole che sembra che tu stia spingendo l’aria lungo la schiena con la punta delle dita. Ora grattalo leggermente con le unghie.

Rimaniamo in contatto
Per tutto il tempo che massaggi, dille quanto è bella e sexy. Non puoi parlare – moo, ma così capisce che ti piace farle piacere. Ora vuoi che si rilassi completamente, ma nel secondo atto dovrebbe rallegrarsi un po ‘..

Punti di piacere
Gli effetti sulle seguenti parti del corpo possono essere particolarmente piacevoli:

Piedi. La scienza dei riflessi insegna che i piedi sono come una bambola voodoo in relazione all’intero corpo umano: il pollice è responsabile della testa, la pianta del piede alla base delle dita è per le spalle e l’arco del piede è per la colonna vertebrale. Strofinando a fondo questa o quell’area, le allevierai la sensazione di affaticamento nella parte corrispondente del corpo..

Testa. Mentre lei
sulla schiena, inginocchiati dietro la sua testa. Infila i palmi delle mani sotto le sue spalle e impastali bene. Ora usa la punta delle dita per massaggiare il collo con movimenti concentrici. Tratta la parte posteriore della testa, la corona, la fronte e le tempie allo stesso modo. Con tocchi delicati, impasta i muscoli della mascella (sono proprio sotto le orecchie). Posiziona i palmi delle mani sulla sua fronte, tieni premuto per 10-15 secondi (prima prova su te stesso, in modo da non premere troppo forte).

Servizio speciale
Tratta bene le sue zone erogene. Non so dove siano, chiedo, non essere timido. Se è troppo timida e non le piace parlare di queste cose, presta attenzione ai seguenti punti: spalle, interno coscia (l’impatto su di esse rende una donna completamente indifesa), schiena, piedi (sì, ancora una volta), orecchie ( picchiettare dolcemente e dolcemente e sussurrare qualcosa di gentile), seno, labbra e capelli (prova a tirare delicatamente ogni ciocca separatamente, ma tieni presente che ad alcune donne piace, mentre altre si infuriano).

Il momento cruciale
Quando iniziare a massaggiare la zona più importante? Lo capirai da solo quando le sue labbra interne sporgono oltre quelle esterne (forse cambiano colore in ciliegia brillante) e la vagina inizia a rilasciare umidità. Questi sono tutti segni che lei è pronta, almeno fisicamente. Non dimenticare di chiederle sottilmente il permesso, potrei non essere felice se agisci all’improvviso.

Massaggio vulva
La maggior parte delle donne ha familiarità con le sensazioni che si verificano quando le dita degli uomini penetrano nella vagina, ma solo pochissime vengono accarezzate lentamente e intenzionalmente dall’esterno. Prova questo: usando un lubrificante a base d’acqua (non mescolarlo con olio da massaggio!), Idrata a fondo le sue labbra esterne. Dopo aver piegato le dita in modo da ottenere un secchio, coprire con esso l’ingresso della vagina, tenere la mano in questo modo per un po ‘, quindi premere delicatamente ma con fermezza un labbro esterno con il pollice e l’indice alla base inferiore e far scorrere lentamente verso il pube. Ora in basso e da un lato all’altro. Allo stesso modo, puoi accarezzare le labbra interne, solo con attenzione per non ferirla..

Massaggio al clitoride
Se hai fatto tutto bene, allora a questo punto la testa del clitoride

sarà già invitante. Toccare il tuo clitoride nudo con le dita potrebbe non essere molto piacevole per lei, la pelle sulla punta delle dita potrebbe essere troppo ruvida, ma se usi la pelle attorno ad essa come un cuscinetto tra le dita e il clitoride, puoi ottenere risultati notevoli. La pornostar Annie Sprinkle, l’autrice di questa tecnica, ha dato i suoi nomi per i movimenti di base che possono essere utilizzati per massaggiare il clitoride.. "Pizzica". Parla da solo: pizzica la pelle sopra e sotto il clitoride e tira su finché le dita non si staccano (ma non pizzicare troppo forte). Ripeti fino all’inizio dell’orgasmo, che è improbabile che richieda molto tempo.. "Un orologio con un segreto". Usa la punta del dito indice per disegnare cerchi attorno al clitoride (ma non lungo di esso!), Fermandoti brevemente ogni volta che ti sposti nella posizione "mezzogiorno". "Molte donne mi hanno detto che sperimentano qualcosa di completamente magico quando un dito cammina "comporre", supera la posizione delle due",- dice Sprinkle. "Campanello di casa". Usa il polpastrello del pollice per premere delicatamente sul clitoride come se stessi premendo il pulsante del campanello. Ripeti questo movimento, può anche portare facilmente la tua amata all’orgasmo. Ricorda solo che dopo ogni chiamata devi rimuovere completamente il dito da "pulsanti".

Dentro!
"Indipendentemente da quanto tempo vi conoscete, la sua opinione su di voi migliorerà solo se ricorderete di chiederle il permesso prima di approfondire.",-consiglia il fondatore della scuola di massaggio "Erospirit" Joseph Kramer. Ecco le tecniche che consiglia:

Penetrazione lenta. Inserisci un dito molto lentamente nella vagina. Dalle "aspirare" Lui – lei può farlo se ti prendi il tuo tempo. Resta con lei. Tieni il dito all’interno senza muoverlo. Sembra strano, ma lo adorerà. Senti quanto sia umido e caldo? Quattro punti cardinali. Premere più volte le pareti vaginali in quattro direzioni su ciascun lato del mondo..

Mezzaluna. Inserisci il pollice nella vagina in modo che il palmo copra il clitoride e le dita siano sul pube. Ora muovi leggermente il pollice in diverse direzioni.. "Mi piace quando mi tengono così",-è condiviso da Sprinkle. Trova "punto G". Estrai lentamente il pollice e inserisci l’indice in modo che il palmo sia rivolto verso l’alto. Ora, correndo leggermente lungo la parete interna della vagina (quella più vicina all’addome), sentirai che è leggermente costolata. Non è necessario grattarlo, basta premere e rilasciare immediatamente. Quindi, esamina lentamente l’intera superficie della vagina. Chiedile dove si sente esattamente così forte, come se fosse stata fulminata. quando "c’è un punto G` (per la maggior parte delle donne ha le dimensioni di una moneta), accarezzandolo più spesso si scopre che le sensazioni di tali carezze sono molto più luminose che dalla stimolazione del clitoride. "Campanello di casa" per "punto G". Se riesci a trovarlo, prova non solo a premere, come sul pulsante del campanello, ma anche a descrivere lentamente i cerchi intorno "punto G". Alternativo: 10 secondi per alcuni minuti.

Cavatappi. Inserisci delicatamente il medio e l’indice nella vagina mentre torni la mano. Premi il tuo clitoride quando sai che il tuo orgasmo è vicino.

Sesso
Il sesso potente ed energico dopo un massaggio erotico può sembrare una dissonanza completa. Ha dovuto finire più volte durante il massaggio, ma se tu stesso non vedi l’ora di farlo, prova a fare l’amore con lei, ma solo molto, molto lentamente.

Articoli simili