10.08.2022

Psicoanalisi dei desideri sessuali maschili segreti

Ci sono molte fantasie che difficilmente verranno realizzate, ma questo non le impedisce di essere meno eccitanti..

Addormentarsi nudo in un luogo deserto, ma essere segretamente sorvegliato da una ragazza sconosciuta – con conseguente intimità su sua iniziativa

Immagino una tranquilla radura estiva della foresta. Sono sdraiato al sole completamente nudo e ammiro i miei genitali, sento il calore dei raggi del sole su di esso. All’improvviso una ragazza esce nella radura. La prima reazione è nascondersi dietro qualcosa, ma poi arriva un altro pensiero, che era assopito nella mente: com’è, nessuno vede quanto sia carino e affettuoso, il mio pene. Quest’altro pensiero dice: fingi di dormire. La ragazza è confusa: scappare o passare con calma? E ora, dopo aver preso una decisione, la ragazza mi passa accanto. E il mio cazzo si è rianimato e si è mosso. Notando questo, si ferma molto vicina. Attraverso le ciglia semichiuse, la guardo e lei per il mio pene. Si alzò in tutta la sua altezza. E così ha toccato la testa del mio pene con le sue dita.

Molto probabilmente, un uomo del genere si rammarica segretamente che le persone in generale non sempre e ovunque vadano nude. Perché considera sinceramente il suo corpo sessualmente attraente, ma per farlo
per poterlo dimostrare a una donna, devi prima almeno affascinarla; ma con questo, un uomo simile ha solo difficoltà. Non è sicuro che riuscirà a conquistare una donna, essendo vestito..

Non ha le capacità del flirt più ordinario: quando parla con le donne, è timido, inciampa e arrossisce. Un uomo del genere non è praticamente in grado di incontrare le donne da solo, sebbene non abbia complessi per quanto riguarda il proprio aspetto. Ecco perché una ragazza sconosciuta agisce nelle sue fantasie e fa capolino segretamente da dietro i cespugli dietro di lui, dormendo nuda. È sicuro: se una donna lo vede senza vestiti, si precipiterà immediatamente tra le sue braccia. E la fantasia si basa sul fatto che è completamente sollevato dalla necessità di fornire rapporti pre-sessuali..

Una tale fantasia è caratteristica di un’altra categoria di uomini: coloro che lo vorrebbero, ma a causa delle proprie convinzioni sociali, non possono permettere a una donna di avere rapporti sessuali. Crede fermamente che un uomo dovrebbe sempre guidare una donna, anche a letto, anche se cade dai piedi dopo una dura giornata, e il suo partner considera un piacere prendere l’iniziativa e in questo caso le convinzioni sociali entrano in conflitto con i veri bisogni. Ma questi uomini possono permettersi di arrendersi completamente alle carezze di una donna solo nei loro sogni segreti. Anche se in realtà questa è una cosa del tutto naturale nella vita intima reale..

Fai sesso sulla scrivania del capo

Sono appena venuto a lavorare dopo la laurea. E una ragazza ha cominciato ad avvicinarsi a me abbastanza spesso. Chiederà una sigaretta, poi chiederà qualcosa. Una volta che mi ha portato le sue fotografie, stava girando una specie di escursione. La sera, dopo il lavoro, siamo rimasti con lei a considerarli. Mi mostra qualcosa su di loro. si chinò e le mise una mano sulla spalla. Ho già dimenticato le foto, l’ho abbracciata, l’ho fatta sedere sulle mie ginocchia. Ci siamo baciati, poi ho cominciato a spogliarla, l’ho portata alla scrivania del capo tra le mie braccia e stavo per metterla su questo tavolo, ma in qualche modo ho preso una bottiglia di colla, ma non era chiusa, e la colla si è versata sopra il intero tavolo. Ecco, accidenti, che sfortuna! Abbiamo urgentemente bisogno di pulire il tavolo. Sono andato in bagno a prendere uno straccio e ho subito finito lì. Abbiamo ripulito

con lei dopo tutto questo, e il giorno dopo il capo ha visto una specie di divorzio sul tavolo. Iniziò a imprecare e chiese con insistenza qual era il problema. Nessuno, ovviamente, gli ha spiegato niente. E da allora, fare sesso con questa ragazza sulla scrivania del capo è diventato il mio sogno. Ogni volta ho già immaginato tutto in anticipo, ma. Assicurati che 2-3 persone abbiano iniziato a rimanere dopo il lavoro: qualcuno non ha avuto il tempo di finire qualcosa, qualcuno era impaziente di chiamare. In generale, non ci è stata data alcuna vita personale. E lo volevo proprio lì, sulla scrivania del capo. Bene, dopo un po ‘me ne sono andato e non è successo niente con la mia immaginazione. Anche se per qualche tempo ho ancora pensato alla mia idea sul tavolo e mi sono pentito che poi questa sfortunata colla si sia rivelata lì. Se non fosse stato per lui, sarebbe stato tutto, forse adesso è diverso.

Nel processo di lavoro con i team, ho dovuto notare che alcuni dipendenti, in assenza del capo, di tanto in tanto tendono a bere il tè dalla tazza del capo, a usare la sua penna stilografica, il telefono o persino l’intero ufficio. Da questa zona proviene anche la fantasia di fare sesso sulla scrivania dello chef. Tutto questo, grosso modo, è solo un desiderio inconscio di scopare il capo stesso: cioè il desiderio di sentire potere su di lui o, in casi estremi, di diventare uguale a lui..

Se vuoi, le fantasie di contenuto sessuale in relazione al capo sono il grado estremo del desiderio di umiliare il tuo stesso capo (è così che può tornare a tormentare il fatto che durante l’infanzia qualcuno è stato instillato in un atteggiamento nei confronti del sesso come qualcosa basso e sporco!). Di norma, tali aspirazioni e pensieri sorgono tra i dipendenti che o non riescono a trovare un linguaggio comune con il loro capo, o credono che il capo rallenti ingiustamente la loro carriera, sottovaluta il loro successo. Pertanto, tali fantasie indicano problemi sociali e non riguardano affatto il desiderio di eccessi erotici..

Osserva una donna che ha rapporti sessuali con un animale

Una delle mie fantasie più eccitanti è il rapporto di una donna con un cane. Una volta ho quasi finito quando l’ho visto in sogno. Ho sognato una bella donna che si sostituiva a un cane enorme. Iniziò accendendolo, e poi gli voltò le spalle, mettendosi a quattro zampe. Il maschio, eccitato all’estremo, intuendo la femmina, le saltò addosso, lei lo aiutò con una mano, e poi iniziò la corsa. È stato sorprendente che questo sia andato avanti per molto tempo. Il cane sembrava essere eccitato dalle urla e dalle urla di una donna che aveva finito ripetutamente, contorcendosi a corpo nudo. .

Vladimir, 32 anni, massaggiatore

Un tale uomo probabilmente ha problemi con l’autostima personale. Vale a dire, non si sente abbastanza forte nella vita in generale e in particolare nelle relazioni intime con le donne. Le fantasie di un tale piano sono tipiche degli uomini che si sforzano di essere prepotenti e aggressivi, ma non possono farlo a causa dei loro tratti caratteriali. Inoltre, nella vita questi uomini sono spesso umiliati da donne di basso status sociale. E poi sorge un desiderio inconscio di umiliare, spezzare e disonorare una donna – come ragione esterna per sentire la propria debolezza. A rigor di termini, questi uomini sono potenziali stupratori con le loro caratteristiche specifiche: aspetto non troppo attraente, incapacità di affascinare una donna e allo stesso tempo il desiderio di vendicarsi di lei per tutte le umiliazioni e sentimenti di rifiuto nella sfera intima.

E un altro gruppo di uomini che hanno tali fantasie sono uomini che, in un modo o nell’altro, sono costretti a sperimentare la dipendenza dalle donne (queste fantasie sorgono per lo stesso motivo: il desiderio di umiliare una donna in assenza di una reale opportunità). In particolare, nella mia pratica, tali fantasie sono state riscontrate in uomini che lavoravano come squillo..

Fare sesso in pubblico (su un treno, al cinema, davanti a una finestra aperta).

Una volta la mia amica si è data a me alla finestra aperta al secondo piano di fronte al marciapiede affollato. La situazione era estremamente piacevole fisicamente, oltre alla piccantezza del momento: ci amavamo, divertendoci e gridando, praticamente sopra le teste di molte persone! È stato incredibilmente bello. Adesso sogno di fare l’amore con lei completamente nuda nella tromba delle scale. E il fatto che i vicini o qualcuno all’esterno possano trovarci, per qualche motivo, mi dà un piacere particolarmente forte..

Un gruppo di uomini con desideri simili è costituito da coloro che cercano di attirare costantemente l’attenzione sulla propria persona, ma allo stesso tempo sperimentano alcuni problemi nella fisiologia del sesso. La transazione della suddetta fantasia in questo caso è la seguente: guarda che uomo sono: in realtà sto bene! Il desiderio di dimostrare apertamente i rapporti sessuali prevale chiaramente qui..

Il secondo gruppo di uomini, sopraffatti da tali aspirazioni, sono persone con le doti dei giocatori d’azzardo: il gioco d’azzardo e l’assunzione di rischi. Sono più attratti dall’intimità nei luoghi pubblici, non apertamente, ma in modo che in qualsiasi momento possano essere catturati sulla scena del crimine. Se un
questo è un cinema – quindi in ultima fila, se è un parco – poi tra i cespugli, se è un treno – quindi quasi nel vestibolo. Per queste persone, non è l’intimità in sé che è importante, ma l’acutezza delle sensazioni. E il più grande piacere per loro è se sono stati ancora visti, ma non presi: a questo punto avevano già finito tutto e stavano dimostrativamente raddrizzandosi i vestiti..

Osserva una donna che si masturba, o invece del solito rapporto sessuale, ciascuno dei partner si masturba uno di fronte all’altro

Fino a poco tempo, pensavo di sapere tutto sul sesso. E così l’incontro con una donna affascinante ha trasformato tutto in me. Questa donna, ben nota negli ambienti economici, inaspettatamente per me si è offerta di masturbarsi in presenza l’una dell’altra. Naturalmente ho accettato. Ci siamo seduti a casa sua, si masturbava, alzando la gonna, mentre mi faceva le domande più incredibili sul sesso. Il piacere che ho provato è al di là delle parole. Non avrei mai pensato che la masturbazione fosse così bella, specialmente quando si interagisce con una donna. Credo che questa sia vera arte.

Il desiderio segreto di molti uomini è vedere il proprio partner accarezzarsi. Quindi, un uomo cerca di comprendere il meccanismo della soddisfazione di una donna: non è un segreto che a volte è più difficile per lei raggiungere l’orgasmo. E spesso gli uomini sono perplessi: cosa e come dovrebbero fare per soddisfare il proprio partner? Come allenamento, si sforzano di osservare come si masturba: quali zone in lei sono le più eccitabili, con quali movimenti si porta all’estasi. E poiché il postulato della masturbazione è saldamente radicato nella mente di molte persone – questa è una perversione, le donne spesso non si masturbano davanti al loro partner. E quindi, questo modo generalmente ordinario di ottenere piacere acquisisce l’effetto di un frutto proibito e tanto più eccita gli uomini, facendosi strada nei loro sogni sessuali più segreti..

Ma se in questa fantasia è presente anche l’uomo che si masturba, ciò suggerisce che ha una paura inconscia. vergogna a contatto con una donna. È più facile per lui quando entrambi vengono scaricati con l’aiuto dell’autogratificazione, ciascuno in modo indipendente. Ma in realtà, questo accade estremamente raramente, anche se non c’è nulla di sedizioso, e per molti è solo una delle opzioni per i giochi d’amore.

partecipazione al sesso di gruppo

Di recente ho fatto un sogno fantastico. Come se avessi fatto sesso con due ragazze contemporaneamente. In realtà, questo non è mai successo, ma i sogni sono sorti più di una volta. Ci siamo incontrati come per caso, ho dato loro un passaggio (in sogno) in macchina, e mentre stavamo guidando abbiamo iniziato a parlare di sesso e le ragazze si sono offerte di passare dalle parole ai fatti. E la cosa più importante che mi ha colpito in questo sogno è che non mi chiedevano nulla. Hanno iniziato tutti da soli. Per prima cosa, mi sono spogliata da sola e ho iniziato ad accarezzare me stessa e la sua amica. Poi la seconda, sbottonandosi e abbassandosi i jeans, iniziò ad eccitarsi. A questo punto ho solo ruggito di piacere. Poi sono salito sul sedile posteriore con loro, e loro si erano già tolti le mutandine e si erano seduti a gambe nude. Mi sono aggrappato prima a uno, poi ho prestato la stessa attenzione all’altro, dopodiché i due hanno iniziato ad accarezzarmi a turno il mio pene. Entrambi finirono molto violentemente, dopodiché ci accarezzammo ancora. Anche se praticamente non ho fatto nulla per questo. Probabilmente, nella vita questo non accade affatto. Ed ecco cosa ho pensato quando mi sono svegliato: probabilmente, non ho osato provare tutto questo infatti, perché da qualche parte dentro di me mi sembra: sarebbe difficile accontentarne due contemporaneamente – nel senso che entrambi a allo stesso tempo desidera ricevere non solo affetto e un membro. Probabilmente ci vuole un altro uomo qui. E ora questa è la mia nuova idea fissa, anche se io stesso non sono attratto dagli uomini. Ma cosa non puoi fare per il piacere di una donna.

La prima categoria di uomini che cercano tale sesso sono quelli che, ancora una volta, non si sentono sicuri delle loro qualità maschili. Più precisamente, la piena responsabilità della soddisfazione del partner è troppo pesante per lui..

Naturalmente, l’opinione che l’orgasmo di una donna dipenda solo da un uomo non regge al vaglio: è noto da tempo che tutte le gioie a letto dipendono da entrambi i partner (in particolare, dalla loro reciproca comprensione). Tuttavia, gli uomini che sono sotto l’onere della responsabilità a volte vogliono proteggere le loro scommesse. E invitano a letto un altro partner. Inoltre, molto raramente è un rappresentante del sesso più forte: con tutti i complessi, gli uomini percepiscono male i rivali sul loro territorio. Più spesso le donne sono invitate dal terzo, ma per alcuni uomini questo metodo per raggiungere l’orgasmo di un partner sembra ancora essere incompleto. E non tutte le donne amano il sesso gay. Il gruppo è un’altra cosa. Ci sarà sempre qualcuno da assicurare e senza pregiudizio per l’orgoglio maschile.

La seconda categoria: coloro che traggono un piacere speciale dalla contemplazione del rapporto sessuale di qualcun altro. Queste persone sono i principali consumatori di prodotti erotici e i principali spettatori di programmi televisivi erotici notturni. In linea di principio, non c’è niente di sbagliato nel fatto che alcuni siano eccitati dalle informazioni ricevute visivamente (in generale, questo è tipico degli uomini che, come sai, amano con i loro occhi). La cosa principale è che il desiderio di contemplazione non soppianta la vita sessuale stessa..

Un’altra categoria di amanti del sesso di gruppo è la stessa gente che ama il gioco d’azzardo e che non corre il rischio. Qui tutto è semplice: è solo la ricerca del brivido. Hanno solo bisogno di sperimentare qualcosa di nuovo e allo stesso tempo proibito nel sesso. Se i contatti di gruppo fossero ordinari e il normale rapporto sessuale fosse considerato dissolutezza, allora lo sognerebbero.

E l’ultima categoria di collettivisti sessuali incalliti sono gli uomini pigri. Questo è ciò che la gente chiama CCC: la sindrome della rete sessuale. Un uomo del genere presume che senza molto stress, lui stesso riceverà una forte soddisfazione sessuale e la donna non dovrà prendersi troppa cura. Soprattutto amano sognare il sesso di gruppo sono coloro che, con questa sindrome, anche profondamente non si preoccupano del piacere del proprio partner.

Articoli simili