01.10.2022

Errori sul fronte dell’amore

Sarebbe bello, ovviamente, non commettere errori nella vita. Almeno nella vita sessuale. Ma non funziona. E la colpa è degli stereotipi.

La maggior parte degli errori di amore che facciamo quando più vogliamo evitarli. Abbiamo imparato e crediamo in tutte queste tavolette lucide, come e come non: "Dieci regole per sedurre un uomo", "Cinque modi per legare una donna a te". Più dei tuoi sentimenti e della tua voce interiore. E peggio, se noi stessi martelliamo qualcosa nella nostra testa. E poi pensiamo perché tutto è sbagliato?

E ORA – STRIPTISE!

Un amico ha incontrato una ragazza. Una bella ragazza: capelli fantastici, sorriso angelico e gambe. Passeggiate, fiori, un ristorante, baci e, finalmente, una camera da letto. Ulteriormente scritto dalle parole della vittima:

– Siamo a letto, quasi. E poi, noto, è completamente nuda, salta in piedi e inizia a divincolarsi, presumibilmente per ballare uno spogliarello. È lei, a quanto pare, così mi seduce. Alza le gambe. Quelle tue sottili zampe di ragno! Fu solo in quel momento che notai che erano terribilmente magri e simili a ragni..

Un amico con paura di un proiettile è volato sul balcone. E per un’altra mezz’ora ha cercato di riprendersi. Fumò nervosamente, guardò attraverso il vetro la ragazza che giaceva sul letto. Volevo prendere le mie cose e scappare. Ma scomodo: un uomo
lo stesso. In qualche modo è tornato in sé, in qualche modo ha sparato ed era così. Ma la vista di quelle zampe di ragno che volano in alto lo perseguita ancora in sogni terribili..

– E tutto perché la ragazza se lo è messo in testa "bisogno di ballare uno spogliarello, un uomo ha bisogno di uno spogliarello!", – la nostra esperta, la psicologa Adelia Mizitova commenta la storia. – È come una moda per lei. E ognuno di noi ha milioni di simili felle: non dimenticare di fare come consigliato nel programma, quindi assicurati di usare i consigli di una rivista femminile. Senza questo, ci sembra che tutto non sia reale. Fatto, metti un segno di spunta.

Ma se la ragazza sapesse che non è necessario sedurre un maschio che è già sedotto, avrebbe una possibilità molto reale di avere un uomo bello e istruito come compagno.

Nel frattempo, parliamo di altri errori comuni che le persone spesso commettono sul fronte dell’amore..

Chiamami

La donna ha incontrato un uomo. Dopo qualche appuntamento, è scomparso. Ma lei credeva che in nessun caso avrebbe dovuto chiamare prima. Devi aspettare finché non chiama se stesso. Beh, ovunque scrivano così, giusto? E tutte le amiche le hanno anche detto che era stupido, che non c’era bisogno di chiamare. Che se un uomo ama, lui, dicono, chiamerà e verrà. Amava, soffriva, lavorava, ma aspettava. E un giorno non ho potuto sopportarlo. Compose il numero di quell’uomo, avendo precedentemente chiamato se stessa le ultime parole. E quando ho sentito la sua voce, il modo in cui le parlava e cosa è successo dopo. E quali erano le spiegazioni: il romanzo può essere scritto. Capiva: era una stupida non perché avesse chiamato, ma perché non aveva chiamato prima. Anche l’uomo stava impazzendo. Ma aveva paura che i suoi sentimenti non fossero reciproci.

L’amore non è un’area di regole e restrizioni, ma un’area di sentimenti. Fai quello che senti. Nessuno sa meglio di te cosa e come dovrebbe accadere nella tua relazione..

Due si sono innamorati. La loro calda storia d’amore durava già da una settimana e mezza. Ha deciso di farle un regalo. Lo mise in macchina e lo portò dal gioielliere. Ma lei non lo sapeva. Decise da sola: era ora che lui le desse qualcosa. Per tutto il tragitto fino al negozio, ha accennato in questo modo e che sarebbe già giunto il momento. E tutti si chiedevano perché fosse così impenetrabile. Alla fine già direttamente

ha detto: caro, lo devi. Sono arrivati. Le comprò silenziosamente un regalo e se ne andò. E la signora è stata lasciata con questo stupido regalo da sola, per strada, vicino alla gioielleria.

Le donne vanno pazze per i regali. Alcune persone generalmente credono che se non danno nulla, allora non amano affatto. Sì, e devi mostrarlo alle tue amiche: e il mio amico mi ama, getterà una pelliccia di zibellino ai suoi piedi, poi porterà le pantofole marocchine. Cosa interessante: gli uomini amano fare regali alle loro donne. Ma non appena inizi a mendicare per loro, l’intera caccia scompare. La felicità non è nei regali. Inoltre, se ama ed è amato in cambio, un giorno darà in modo tale che rimarrai senza fiato. Se il tuo uomo è il miglior regalo per te, allora metterà il mondo intero ai tuoi piedi..

Ti porto a Nizza

Un uomo ha incontrato la donna dei suoi sogni. Voleva davvero impressionarla. E così ha inventato immobili inesistenti, affari e fantastiche attività per il tempo libero come scalare l’Everest. Ho completamente sbagliato: ho usato termini di scambio complessi anche nelle conversazioni telefoniche. Questo, tuttavia, non la colpì particolarmente. Le piaceva e basta.

Quando si è scoperto che non era un uomo ricco, è rimasta indignata solo per una cosa: perché ha inventato tutto? Pensavi che potesse essere sedotta solo dalla ricchezza? È un peccato! Si sono lasciati. Poi ci siamo incontrati di nuovo. E solo allora si rese conto che aveva bisogno di lui per quello che era veramente, e non per un personaggio di una fiaba finanziaria..

Non aver paura di essere chi sei. I racconti di ricchezza funzionano bene per le donne che non hanno bisogno di nient’altro che la tua ricchezza. Ma poi dovrai rispondere per le parole. E con quali occhi la inviterete al vostro modesto cottage estivo invece di portarla in una villa vicino Firenze? Inoltre, le donne sono di solito a prima vista e abbastanza accuratamente in grado di determinare chi è davanti a loro. Hanno un talento per questa materia. Quindi non sforzarti. È più facile e più redditizio essere te stesso da tutti i punti di vista. Inoltre, dall’esterno, la bugia sembra piuttosto comica. Se una donna ha preso contatto, significa che tu stesso sei interessante per lei. Quindi più naturalezza e meno, scusate la parolaccia, esibizionismo.

Una donna ha sentito che il suo uomo non l’amava quanto si meritava. Ho deciso di aggiustare il rapporto: lascialo diventare geloso, soffrire. Guardi e capirai che sono un tesoro che in nessun caso si può perdere. Si è inviata messaggi di testo con testi dalla stanza accanto al suo numero. Ha iniziato a vestirsi con miniabiti scollati e ha organizzato un segreto di segreti da cui esce la sera. L’uomo ha guardato tutto questo e ha detto che gli imbroglioni e le donne inaffidabili non sono il limite dei suoi sogni. Lui, dicono, la ama e le mantiene la lealtà, e lei non prende sul serio i suoi sentimenti. Così è andato a ritirare le sue cose. Dovette pentirsi a lungo e convincerlo, convincerlo, convincerlo del suo amore..

Non lavarsi il cervello a vicenda, provocando gelosia da zero, flirtando con gli altri. Questi giochi sono pericolosi e non portano al bene. La gelosia è un sentimento distruttivo. Geloso non significa amore. Meglio parlarsi più spesso dei propri sentimenti. Le persone di solito preferiscono ascoltare le confessioni piuttosto che esprimere i propri sentimenti. Ma devi sforzarti. E ti sarà ricompensato.

Lovelaces non appartiene a questo posto

L’uomo stava cercando la signora. Ha lavorato così duramente che ha iniziato a dipingere le sue vittorie sessuali. Poi l’ha fatto "falena" ha rifiutato di prendere i soldi, quindi si è sentita bene con lui, quindi numerose amanti sono esaurite da orgasmi multipli. Cioè, voleva trasmetterle l’idea: "Anche tu ed io andremo bene! Migliaia delle mie amanti non possono sbagliarsi!" Ma la donna lo ha capito in modo completamente diverso: no, questo donnaiolo non servirà a niente, non puoi costruire una relazione con lui. E se n’è andata. E poi pianse a lungo e giurò di non parlare mai più dei suoi inesistenti trionfi sessuali. Ma era già troppo tardi.

Non cercare di essere considerato un playboy che cammina precipitosamente nei cuori degli altri. È dispiaciuta per il suo cuore, sai. A chi non importa? In generale, le favole sulla solvibilità finanziaria e sessuale influenzano le donne più o meno allo stesso modo..

Articoli simili

  • Psicoanalisi dei desideri sessuali maschili segreti

    Ci sono molte fantasie che difficilmente si realizzeranno, ma questo non smette di essere meno eccitante. Addormentarsi nudo in un deserto…

  • Controllo della forza di un uomo

    Dicono che per conoscere davvero un uomo, devi divorziare da lui. Avendo vissuto con Tanya in un matrimonio civile per diversi anni, Oleg ha detto addio…

  • Regole per un esperimento sessuale di successo

    Uno dei miei conoscenti, un uomo, afferma che non si stancherà di una donna se cambia qualcosa nei rapporti sessuali ogni sei mesi. Il problema sono le ragazze…