09.12.2022

Tecnica “bacio alla francese” in domande e risposte

Cos’è un bacio alla francese? È meglio dire che il bacio alla francese è magico e fermarsi qui. È meglio dire che questo è un bacio durante il quale le anime degli innamorati sono collegate..

È meglio dire che questo è solo un bacio indimenticabile, specialmente quando è fatto con competenza – beh, o senza di esso, non importa. In breve, questo è il bacio più popolare al mondo..

bacio alla francese come si fa

E per la maggior parte dei ragazzi dai 9 ai 22 anni, questo è l’unico bacio che praticano, a parte il solito, semplice bacio. Nonostante la sua popolarità, provoca il maggior numero di incomprensioni e allo stesso tempo suscita la curiosità dei giovani, avvicinando gli innamorati come nessun altro bacio..

Una descrizione di un libro asciutto non ti consente di provare l’eccitazione e la gioia che provi quando lo porti in vita. Tutte queste emozioni – e molte altre – le puoi mettere in pratica solo baciandoti in francese, e quando si tratta di sesso, sarà molto più facile se prendi kamagra oral jelly. Cosa deve essere fatto esattamente per questo ?

Ricominciare.

Il bacio alla francese implica il contatto delle lingue e, come nel mangiare, in generale non può esserci qualcosa di giusto, ma qualcosa di sbagliato. A volte funzionano entrambe le lingue, a volte solo una. Succede che un ragazzo inizi, ma succede anche una ragazza. C’è infinito
molte opzioni, la più semplice delle quali è semplicemente aprire la bocca mentre si bacia e aspettare cosa succede dopo. Immagina che la bocca del tuo partner sia la tua bocca, fai come nella tua: usa la lingua come se esplorassi il territorio, cammina sui denti del tuo partner con la lingua – divertiti al massimo, ma non fare niente del genere bocca del partner, che non piacerebbe a te stesso. Quando ti annoi con questa attività, fermati e prova qualcosa di nuovo. Potrebbe aiutarti se lo consideri cibo. Sai quanto piacere traiamo dal mangiare? Un bacio alla francese è lo stesso piacere. Fai solo attenzione a non ingoiare il tuo partner!

Perché questo bacio si chiama francese?

Termine “bacio alla francese” è arrivato alla lingua russa come elemento della cultura francese, da sempre considerata la più strettamente legata al tema dell’amore. In Francia, questo bacio si chiama “bacio delle anime”. Da dove cominciare? L’inizio migliore è una varietà di baci sulle labbra, durante i quali apri leggermente la bocca. Questo è esattamente il momento in cui molti si perdono e iniziano a innervosirsi. Non farti prendere dal panico se il tuo cuore batte all’improvviso. In tali circostanze, è così naturale! Baciare a bocca aperta è strano. Strano e bellissimo. È molto probabile che il tuo partner ripeta la tua azione e apra anche la bocca. In caso contrario, prova a succhiarle il labbro inferiore. Questo può aiutarla a rilassarsi. Quando apre la bocca, l’unica cosa che ti resta da fare è iniziare a lavorare con la sua lingua. Cosa pensa una ragazza durante un bacio alla francese? “Gli piaccio? Mi ama davvero? Gli piace il modo in cui bacio? Cosa succede se perdiamo entrambi il controllo di noi stessi? Bello vedere come si eccita. E forse adesso mi bacierà. Oh, ha tirato fuori la lingua troppo in là, sto soffocando, aiuto! No, forse è tutto in ordine, che bello! O si! Quanto è buono! Spero che ci baciamo tutta la notte”.
bacio alla francese come si fa
Quando si tratta di baciare, molti ragazzi non hanno la loro immaginazione. Sentono i loro amici parlare di bacio alla francese tutto il tempo, quindi sembra loro che se non usano la lingua mentre si baciano, le ragazze

li considererò inesperti. Inoltre, sfortunatamente, non tutti i ragazzi amano così tanto i baci semplici che possono accontentarsi solo di loro per molto tempo. I giovani hanno bisogno di qualcosa di più eccitante, quindi ricorrono all’unico rimedio: un bacio alla francese. Inoltre, la maggior parte dei ragazzi vede questo bacio come un modo per forzare le cose e passare a una nuova fase della relazione..

Cosa fare con la lingua?

Non scoraggiarti. Allunga la lingua verso la lingua del tuo partner. Quando le tue lingue si incontrano, non sorprenderti se senti che la pressione sanguigna salta. Sentirai come le tue anime si fondono in una, mentre giochi con la sua lingua con la punta della tua lingua. Quanto è meraviglioso! Il tuo cuore salta fuori dal petto, i palmi sudano, inizi a ridere e piangere allo stesso tempo: “Signore, perché non l’ho fatto prima ?! Perché ho aspettato così a lungo ?! Sono nato per il bacio alla francese!” Questo è strano? La maggior parte dei ragazzi si bacia orribilmente alla francese e può quasi soffocare la propria ragazza. “Il mio ragazzo sporge troppo la lingua. A volte non riesco nemmeno a respirare normalmente a causa di questo”. Sfortunatamente, alcune ragazze soffrono in silenzio, senza impedire ai loro fidanzati di soffocarle praticamente con un bacio, che è presumibilmente la più alta manifestazione del loro amore..

Mordere la lingua del tuo partner è divertente??

Sì. Molte persone si mordono la lingua quando sono nervose o affamate. Chiudi delicatamente i denti sulla lingua e mordicchia un po ‘, come per controllare quanto sono affilati i tuoi denti. Questo delizierà il tuo partner, a condizione, ovviamente, che tu sia molto attento e gentile. Potrebbe volerci un po ‘prima che il tuo partner si abitui al tuo schema di baci, ma quando lo fa, questo dolce bocconcino potrebbe diventare uno dei suoi baci preferiti. Il bacio alla francese aumenta la fiducia reciproca dei partner. Perché dopo il bacio, in un certo senso dici a te stesso: “Poteva mordermi la lingua dolorosamente, ma, grazie a Dio, non l’ha fatto. Posso davvero fidarmi di lei!”

Posso succhiare la lingua del mio partner??

Anche se all’inizio può sembrare sciocco, potresti persino succhiare la lingua della tua ragazza mentre baci. All’inizio sarà abbastanza difficile prenderlo, ma col tempo imparerai ad agire rapidamente. Se perdi la prima volta, riprova. Succhia la lingua del tuo partner come una cannuccia attraverso la quale bevi un cocktail.. “Ho spesso succhiato la lingua del mio ex ragazzo, – ammette una ragazza. – Ed entrambi abbiamo pensato che fosse bellissimo”. Potrebbe essere necessario abbracciare più forte il tuo partner e attirarla a te in modo che! lei non si è ritratta da te scioccata o sorpresa. Ma una volta che impara a rilassarsi, puoi succhiarle la lingua con un movimento pulsante per un bel po ‘di tempo. A proposito, non dovresti prenderlo come un elemento di comportamento infantile. Certo, è esattamente così, ma solo per questo, il bacio e offre così tanto piacere..

Come aiutare una ragazza a iniziare a baciarsi in francese?

Vai a un film sull’amore con lei e ogni volta che si baciano in francese sullo schermo, sussurrale all’orecchio: “Oh come mi piace!”, “Deve essere così carino!” o “Proviamo a baciarci come loro!”. Falle leggere questo articolo..

Allena la sua immaginazione parlando del piacere che ottiene dal cibo. Il momento migliore per iniziare una conversazione come questa è cenare insieme. Comprale delle caramelle, lascia che lo succhi e goditi il ​​gusto. Baciare è più o meno lo stesso processo, ma non dirglielo..
bacio alla francese come si fa

Lascia che beva dal tuo bicchiere. Trattala come una bambina piccola. Chiedile di passarti le caramelle per bocca. Incoraggiala a entrare in contatto con la sua lingua dandole solo la punta della lingua mentre baci. Vedi se ripete le tue azioni. Cerca di convincerla a essere persistente allontanandoti un po ‘da lei..

Falle i complimenti ogni volta che fa quello che ti piace. Questo dà una garanzia di successo al 100%.!

Cosa posso fare con la mia lingua?

Penetra nella sua bocca, leccale la lingua, tocca le pareti interne della sua bocca, fai scorrere la lingua sui suoi denti, gioca con la sua lingua. Inizia con tocchi leggeri con la punta della lingua, a volte un tocco così semplice è un grande piacere. Gioca con la lingua della tua ragazza sfogliando velocemente con la punta della lingua. E puoi strofinare con le tue lingue. Ma ad essere onesti, questa domanda suona strana, proprio come stai chiedendo: “Cosa dovrei fare con la mia lingua mentre mangio?” Opzioni di mare. La lingua è l’organo più mobile del corpo umano, può fare miracoli.

Devo lavorare contemporaneamente con le lingue?

Sì. I baci alla francese sono generalmente iniziati da uno dei partner, quindi all’inizio solo una persona lavora con la lingua. Ad esempio, baci la tua ragazza, ma vuoi qualcosa di più eccitante e tocchi delicatamente la lingua sulle sue labbra e aspetti che lei ti risponda con la lingua. C’è un contatto! Il momento del bacio più eccitante sta arrivando! Cominciate entrambi il gioco: scappate – lei raggiunge, lei scappa – voi raggiungete. E quando sarà finita. Nessuno sa. È possibile premere con forza sulla lingua del tuo partner con la tua? È possibile, ma nella misura in cui lo vorresti tu stesso. È particolarmente piacevole quando resiste con la lingua. Ora aspetta e guarda la sua reazione. Sta resistendo? O obbedisce? Inizi a litigare con la lingua? La sua reazione può dirti molto sui suoi veri sentimenti..

Come terminare un bacio in francese?

Ritira delicatamente la lingua, inclina la testa e chiudi la bocca. Se fai tutto questo allo stesso tempo, sarà piuttosto duro. Se vuoi essere pieno di tatto, non allontanarti immediatamente dal tuo partner dopo il bacio. L’astinenza improvvisa può portare a shock emotivo. Per ammorbidirlo, sorridi alla tua ragazza, accarezzala. Puoi anche finire “asciutto” un bacio sulle labbra o sulla fronte. Come faccio a farmi amare i baci alla francese? Puoi sviluppare il gusto per i baci con la lingua pensando di più a quanto ti piace mangiare i tuoi cibi preferiti. Ti piacciono i gelati, le caramelle, le torte? Quando li mangi, concentrati sul loro gusto, su come ti fanno sentire. Se ti piace, puoi stare certo che ti piacerà anche la sensazione della lingua del tuo partner nella tua bocca. Il tuo odio per i baci alla francese può scomparire se cambi partner. Il tuo disgusto svanirà se baci la ragazza di cui sei pazzo. Con lei, qualsiasi azione ti porterà piacere. Più forte è la sensazione di piacere, più ti piaceranno i baci alla francese..

Tutte le coppie praticano il bacio alla francese??

No, alcuni si limitano a semplici baci sulle labbra. Puoi vivere senza baci alla francese. Se non ti piacciono assolutamente, è meglio dirlo alla tua ragazza, deve rispettare i tuoi desideri. Ditele di questo prima di iniziare a baciare: non in uno stato eccitato, accetterà rapidamente la tua richiesta. Può, ovviamente, provare a cambiare i tuoi gusti, ma se fallisce, dovrà farci i conti, poiché accetterebbe che sei, ad esempio, vegetariano. Un bacio alla francese deve davvero essere come un film nella vita reale??”No, e questo confonde costantemente i giovani spettatori che stanno cercando di imparare a baciare in questo modo. Una ragazza mi ha chiesto:”Quando le persone si baciano nei film, aprono e chiudono sempre la bocca con passione. Quando ho baciato per la prima volta in francese, ho provato a fare quello che fanno nei film. Tutto si è concluso con il fatto che ho appena morso il mio ragazzo sulla lingua.

Allora cosa dovresti fare mentre baci?

Basta sedersi con la bocca spalancata e le lingue collegate?”I baci dei film raramente sembrano come nella vita reale, perché solo l’esterno dell’azione può essere riflesso sullo schermo. Spesso si riflette più del necessario. Non devi aprire e chiudere la bocca quando baci in francese. È possibile baciare alla francese senza toccare le labbra? Sì, puoi baciare in francese senza che le labbra si tocchino se entrambi i partner sporgono la lingua e si avvicinano così tanto che la punta della lingua si tocca. Poi giocheranno con le loro lingue senza le labbra. Un bacio così insolito ed eccitante molto spesso si trasforma in carezze più intime..

È possibile un bacio alla francese senza la partecipazione della lingua?

No, perché il bacio alla francese implica sempre il contatto delle lingue dei partner. In altre parole, durante un bacio in francese, le lingue dei partner dovrebbero toccarsi almeno una volta, almeno per una frazione di secondo. È molto importante ricordarlo. Potresti aver bisogno di tale conoscenza se improvvisamente la tua ragazza vuole metterti alla prova e chiede: “Tesoro, ieri ci siamo baciati in francese, o era un bacio senza l’uso della lingua?” Un bacio, durante il quale i partner si toccano con le labbra e aprono e chiudono la bocca, può essere un piacere incredibile, soprattutto se intervallato da “succhiare” baci che implicano il succhiare il labbro superiore del tuo partner mentre ti morde il labbro inferiore. Come dovresti respirare mentre baci in francese? Respirare dal naso durante un bacio alla francese. Puoi esercitarti in anticipo.
bacio alla francese come si fa
Sembra noioso? – Penseresti mai a qualcosa del genere? Durante l’allenamento, prova a immaginare di baciare una persona a cui non sei indifferente. Credimi, non lo troverai noioso! Respirando attraverso il naso, puoi estendere il bacio quanto vuoi senza aprire la bocca..

Perché mi innervosisco quando mi bacio in francese?

Ciò può essere dovuto al fatto che il contatto con la lingua nel baciare è intimo come il sesso. Ha un effetto stimolante e può servire come transizione graduale a manifestazioni d’amore più intime che possono essere desiderate o meno. Può accenderti entrambi allo stesso tempo. Ti avvicina, più di un abbraccio o di una stretta di mano. Colpisce i tuoi sensi, il che significa che il tuo sistema nervoso è in perfetto ordine..

È vero quel bacio alla francese in tutto il mondo?

Non vero. La gente dell’Artico non si bacia in francese. In Asia, tali baci sono molto rari e considerati malsani. Nel Pacifico meridionale, invece di un bacio alla francese, i partner si succhiano a vicenda le labbra inferiori. Le variazioni sul tema del bacio alla francese sono comuni tra i residenti di questa regione, quando un partner accarezza la lingua del suo prescelto con la lingua..

Devi ruotare la lingua quando baci in francese??

Se ti piace, non rinunciare per niente. Molte persone rotolano la lingua durante un bacio alla francese. Ma se il tuo partner non prova alcuna gioia per questo, cosa che vedrai sicuramente dalla sua reazione, è meglio interrompere tali azioni. D’altra parte, se non puoi vivere senza, puoi abituare gradualmente il tuo partner al tuo stile di bacio. Tieni presente, tuttavia, che non è necessario ruotare la lingua quando baci in francese. Se non ti piace, niente ti obbliga a farlo. Nessuno può costringerti a ruotare la lingua quando baci..
bacio alla francese come si fa
Perché alcuni ragazzi evitano il tocco con la lingua?

Circa il 3% delle donne è sorpreso che i propri partner, contrariamente alla tradizione consolidata, evitino il contatto con la lingua. Per esempio: “Una sera stavamo tornando a casa dal cinema. Poi siamo stati attratti l’uno dall’altra e ci siamo baciati in francese. Ma durante il bacio, non ha lavorato con la lingua, e ho avuto la sensazione di baciare un buco nel muro. Perché non ha usato la lingua?” La risposta è: questo ragazzo o era inesperto, o timido, o semplicemente non sapeva che il bacio alla francese implica l’uso del linguaggio. Ma forse c’era una ragione di natura psicologica più profonda. Potrebbe volere che la sua ragazza prenda l’iniziativa. Ad esempio, ecco cosa dice un giovane su questo: “Quando bacio la mia ragazza, non so proprio cosa fare con la mia lingua. Perché voglio baciarla senza lingue. So che le piacciono i baci alla francese, ma ogni volta che si arriva a questo, mi sento uno sciocco inesperto.”. Per alcune ragazze, questi ragazzi rappresentano un buon cambio di esperienza, dando loro l’opportunità di mostrare le proprie qualità di leader..

È possibile aumentare il piacere di un bacio in francese con un po ‘di profumo??

Ovviamente.
Prima di baciare, bevi un tè freddo o qualcos’altro che abbia un buon sapore, che il tuo partner assaggerà quando inizi a baciare in francese. Poi sarà il suo turno di bere qualcosa, così anche tu assaggerai un gusto gradevole. Potrai sperimentare diversi tipi di gelato, ti regalerà una piacevole sensazione di eccitante freschezza..

Un bacio deve essere come i fuochi d’artificio?

Sì. Se baci in francese con una persona a cui tieni veramente, le sensazioni del bacio sono incantevoli. I giovani dicono che questo fa girare la testa, il cuore batte violentemente, le ginocchia tremano, i palmi iniziano a sudare, la pelle d’oca scorre sulla pelle e perdono il controllo di se stessi, riprendono fiato e iniziano a fare pressione – in generale, tutto è come in un incidente d’auto, solo non così spaventoso e senza vittime.
bacio alla francese come si fa
È necessario baciare sempre solo in francese??

No, perché a volte sono ancora necessarie modifiche. Ci sono oltre 25 altri tipi di bacio che puoi provare a dare vita. Se baci tutto il tempo in francese, dopo un po ‘potresti sentirti stanco. Inoltre, molte coppie affermano che a volte i baci semplici e innocenti sono molto più piacevoli..

Cosa fare se il tetano mi attacca mentre bacia?

Una tale reazione si osserva spesso nelle persone che sono sopraffatte dall’energia latente e non sanno cosa farne. Per sbarazzarti di una tale reazione, devi capire che ci sono molte più forze aggressive nascoste in te di quanto pensi. Prova a prendere l’iniziativa nel bacio. Ricorda, non devi essere passivo. Lavora la lingua alla pari con il tuo partner. Combatti con la tua lingua, può farti uscire dal tetano. Certo, a volte è bello assumere un ruolo passivo, ma non puoi vivere così per tutta la vita! Dopotutto, questa è solo una lingua, non ti farà del male e, se possibile, puoi morderla!

Quanto dovresti aprire la bocca quando baci in francese??

Ricorda, all’inizio dell’esame, il dentista ti dice: “apri la bocca” – e inizia a lavorare, nel processo di cui ripete ogni tanto: “Più ampio, ancora più ampio!” – e finalmente la tua bocca si spalanca così tanto che il dottore non può continuare a lavorare,

perché le tue labbra sono troppo strette. E poi ti chiede di coprirti un po ‘la bocca. Lo stesso vale per il bacio alla francese: con la bocca leggermente aperta, puoi provare più piacere..
bacio alla francese come si fa
Cosa significa giocare le lingue con un partner?

Durante un bacio in francese, uno dei partner di solito assume il ruolo di leader, ma potresti preferire il cambio costante di leader, cioè giocare con le lingue. Baciandoti in questo modo, puoi assolutamente perdere la cognizione del tempo e, per così dire, disconnetterti dalla realtà..

Quanto dovrebbe durare un bacio alla francese?

Da 30 secondi a 5 minuti. La maggior parte delle persone si adatta entro 60 secondi, ma un bacio alla francese molto sentito di solito dura dai 3 ai 5 minuti. In questo momento, i partner respirano attraverso il naso per prolungare la beatitudine e il mondo intorno a loro cessa di esistere del tutto per loro. Ricorda una regola: dopo un buon bacio, dovresti ansimare un po ‘, essere più o meno eccitato e dovresti avere un po’ di mal di stomaco..

C’è un altro modo per provocare la mia ragazza in un bacio alla francese?

Ce n’è uno (e quale!): Prima compra 20 confezioni di gomme da masticare, poi, ad un appuntamento, inizia a masticarle, dandole un pezzo dopo l’altro. Quando avrete 5 o 6 piatti in bocca, li masticherete lentamente, entrambi sarete impegnati solo con il processo di masticazione, e presto sentirete la vicinanza reciproca che può sorgere solo quando due sono in sintonia. Questo è il modo migliore per provare il piacere di baciare. Continua a masticare, guardati negli occhi e avvicinati lentamente. Molto presto ti sentirai come se le tue bocche fossero collegate. Poi butta via la gomma, chiedile di fare lo stesso, avvicinati abbastanza da sentire il calore delle sue guance e il dolce alito della gomma. In un ambiente del genere, un semplice bacio non la soddisferà, vorrà di più. Non appena inizi a baciare, cercherà la tua lingua per sostituire la gomma scartata: ecco il tuo bacio alla francese! Non per principianti: per divertirti di più, puoi lasciare la gomma in bocca accanto alla lingua e vedere cosa succede..
bacio alla francese come si fa

Devo scavare con forza nelle sue labbra?

È possibile, ma non dall’inizio. Inizia dolcemente e delicatamente e dopo un po ‘puoi aggiungere intensità. La cosa principale è cambiare la forza della pressione. Fai in modo che la tua ragazza si chieda cosa farai tra un momento. Prova a baciare come se stessi ascoltando la musica: a volte veloce, a volte lentamente, a volte più piano, a volte più forte. Il miglior complimento che puoi meritare come amante sono le sue parole: “Con te non so mai cosa succederà in un secondo”. La varietà e il cambiamento costante sono l’anima del bacio.

Qual è la sequenza di azioni per un bacio in francese?

* Inizia con un dolce bacio a bocca chiusa.
* Durante il bacio, apri la bocca e guarda cosa succede dopo. Se non succede assolutamente nulla, cerca di allargare delicatamente le sue labbra con la lingua..
* Tira indietro la lingua e vedi se ti risponde. Questo è il passaggio più importante che tutti i ragazzi dimenticano..
* Ripeti l’esplorazione ancora una volta.
* Ancora una volta, riprendi la lingua e vedi se ti risponde. E ancora, quasi tutti i ragazzi se ne dimenticano..
* Continua in questo modo finché le tue lingue non si incontrano. Divertiti ora, ma ricorda che devi guardare la sua reazione e procedere da lei quando inizi una nuova azione. Per questo tipo di attenzione, ti adorerà..
* Quando ti risponde, continua con il tuo solito gioco con la lingua finché non senti aumentare la pressione sanguigna e il battito cardiaco accelera.

Quello che alle ragazze non piace di più del bacio alla francese?

Ragazzi, ci sono tre cose negli occhi delle donne che rovinano la reputazione del bacio alla francese. esso “bocca di pesce”, salivazione abbondante e uso della lingua come una sorta di tappo. Bocca di pesce. Ciò significa che lavori con la bocca come se fossi un pesce che ingoia una preda. Tutti ne sono capaci, questo è un istinto innato, ma è meglio per un adulto usare questa abilità solo quando mangia. Se vuoi sapere quanto sembra sciocco dall’esterno, guarda un bambino che succhia una bottiglia di bevanda. Come vorresti che le azioni del tuo partner come questa verso il tuo viso? Pertanto, non dovresti farlo. L’unica eccezione può essere quando inizia a farlo da sola, o quando per un secondo, per scherzo, decidi di provare qualcosa di completamente nuovo, fuori dall’ordinario. Usando la lingua come una spina. Alcuni ragazzi allungano la lingua al punto da voler tappare una diga rotta. In questo caso, è meglio per un po ‘rifiutarsi di sporgere del tutto la lingua: potrebbe essere troppo grande per la sua bocca dolce. Fare una pausa. Invece, stuzzicala di tanto in tanto con la punta della lingua, cercando di indurre la sua lingua a visitarti la bocca. Fallo per diverse settimane e la tua amica sarà grata per averle dato l’opportunità di respirare liberamente. Salivazione. Ne soffrono di più. Hai solo bisogno di imparare come frenare il flusso di saliva per evitare che la tua ragazza soffochi. È meglio ingoiare la propria saliva circa una volta al minuto durante un bacio alla francese. Puoi provare a impedire alla tua saliva di entrare nella bocca del tuo partner, ma onestamente, questo è un compito impossibile..

Come convincere il mio ragazzo a baciarsi come nei film d’amore?

La risposta a questa. la domanda è rivolta ai ragazzi piuttosto che alle ragazze. Le ragazze spesso fanno domande simili. Vogliono che i ragazzi siano romantici, vogliono sperimentare ciò che vedono nei film. Vogliono sentimenti sublimi, avventura, tenerezza, relazioni strette e, se lo sai, sei nelle tue mani. Sii romantico con lei. Camminate insieme lungo la riva del fiume o lungo una strada tranquilla. Dille che ti piace stare in sua compagnia. Dì qualcosa di carino, anche se non è giusto. Fai finta di sentire davvero di cosa stai parlando. Rallenta il tuo ritmo. Anche lei lo rallenterà. Capirà ogni tua parola. Rivolgiti a lei. E baciala!
* Baciala – come se fosse l’ultima volta.
* Baciala come se se ne andasse per sempre e non la rivedrai mai più. Avvicinati a lei, come se volessi, per proteggerla da nemici, spie e agenti segreti. Tienila tra le braccia e fai capire che la ami davvero. Sussurrale qualcosa all’orecchio. Se non ti viene in mente nulla, parla di quanto la ami (se lo fai davvero).
* Amala con tutta la tua anima e il tuo cuore.
* Non lo dimenticherà mai.

Un semplice bacio non può essere così appassionato?

Forse, naturalmente. E se i ragazzi lo ricordano, allora l’80% delle ragazze che si lamentano costantemente che i ragazzi le stanno soffocando con i loro monotoni baci alla francese si sentiranno molto meglio prima della data imminente, perché sapranno che i loro partner possono baciarsi romanticamente, come al cinema, – con una bocca. Un bacio come questo è sempre percepito come più casto di un bacio alla francese. Sembra dire: “Mi piaci, sto bene con te, mi piace guardarti, sentirti accanto a me, così vicino. Voglio prenderti tra le mie braccia, cullarti tra le mie braccia. Voglio che tu sappia che sarò sempre lì, che puoi avermi!” Il bacio alla francese significa: “Amo la tua bocca così cara e voglio di più”.
bacio alla francese come si fa
E se la mia ragazza a volte ha strani desideri?

Fai sempre quello che vuole la tua ragazza. Questo è un modo sicuro per penetrare nel suo cuore. Il giovane si lamenta: “La mia ragazza dice che la bacio in francese non è affatto come le piace. Le ho chiesto come le piace essere baciata, e lei ha risposto che le dà piacere quando faccio scorrere la mia lingua sulle sue labbra, e che non le piace quando tiro fuori la lingua non abbastanza lontano e non l’abbraccio durante un bacio.”. L’unica cosa che posso dire è che è un bene che ti abbia raccontato tutto questo, invece di scappare con la sua vicina Petya. Ricorda ragazzi: alla maggior parte delle ragazze piace quando le abbracci mentre le baci. Passa le mani lungo la sua schiena, toccandole i capelli, accarezzandole il viso. E baciala come vuole. Sono sicuro che dopo aver letto questo, arriccia le labbra in un sorriso, considerandolo al di sotto della tua dignità. E invano. Perché la vicina Petya prenderà il consiglio alla lettera, lo seguirà e, di conseguenza, porterà via la tua ragazza. Prenditi il ​​tuo tempo! Sì, a volte i problemi con i baci sono espressione di problemi di comunicazione più generali. Un giovane ha ammesso: “Ho una ragazza, ma non sono sicuro di piacerle davvero. Non so cosa fare quando ho voglia di baciarla in francese. Ho sempre paura che il mio comportamento possa farla smettere di amarmi.”. Questa mancanza di fiducia nei sentimenti del tuo partner può portare alla paura di baciare. In questo caso, la paura non è dovuta all’ignoranza del lato tecnico della questione, ma all’incertezza sul fatto che i partner siano adatti l’uno per l’altro. Sfortunatamente, non sarai in grado di dirlo con certezza finché non ti bacerai. Ma a volte, anche dopo il bacio, l’incertezza rimane. Ti svelo un segreto che ogni ragazzo dovrebbe sapere: se aspetti che la ragazza ti baci in francese, ti considererà molto paziente, ti rispetterà e ti considererà terribilmente romantica. L’intera domanda è se puoi resistere. Se non sei sicuro dei suoi sentimenti, potrebbe significare che non c’è ancora una forte connessione emotiva tra te. Se è così, potrebbe non apprezzare il tuo bacio alla francese. Molte ragazze dicono che non gli piace ricevere baci alla francese se non conoscono abbastanza bene il loro partner..

Quanto intensamente devi lavorare con la lingua?

Non troppo intenso, soprattutto all’inizio. Soprattutto per voi ragazzi, cito le parole di una ragazza: “Al cinema si inizia sempre con baci brevi, passando gradualmente a quelli francesi appassionati. Perché, allora, i ragazzi iniziano subito con i baci alla francese, senza il semplice bacio prima? Tutti i ragazzi che ho baciato hanno pensato a una cosa sola: come ficcarmi la lingua in gola. Non c’erano dubbi sui sentimenti. Perché sta succedendo?”

Articoli simili