19.05.2022

Marito per oroscopo

Scegliere un marito per oroscopo. Quando si sceglie un’anima gemella, ci affidiamo alle qualità personali, alla ricchezza materiale di una persona cara, un oroscopo aiuterà un marito completamente fiducioso in futuro..

Scegliere un marito secondo il segno dell’oroscopo

Il rapporto tra un uomo e una donna – prefazione. Un’antica leggenda dice che un tempo l’uomo era una creatura bisessuale. Forte e potente, non aveva bisogno di nient’altro che potere, e quindi invase il potere degli dei stessi. Il Dio Supremo, arrabbiato per la caparbietà dell’uomo, lo ha diviso in due parti, e da allora ogni mezzo uomo chiamato uomo o donna è condannato a vagare per il mondo alla ricerca della sua metà che appartiene solo a lui …

Il tuo unico e solo uomo. Prima o poi arriva un giorno nella vita di una donna quando incontra il suo re e padrone. Ma a differenza di Eva, che, forse per fortuna, non ha avuto scelta, le donne moderne, quando si sposano, cercano di ottenere il sostegno dei luminari affinché l’unione non si sciolga..

Ma non sono molto interessati al fatto che, ad esempio, Hans Christian Andersen, Johann Sebastian Bach, Bismarck, Charles Chaplin, Sergei Prokofiev e molti altri siano nati sotto il segno dell’Ariete. Non molto interessato al fatto che l’atteggiamento dell’uomo Ariete verso l’amore sia sorprendente. Si dà alla sua amata con tutto l’ardore, credendo sinceramente che questo sia l’unico amore.

Innamorato, l’Ariete è l’idealista più puro ed è così sentimentale che non perderà nemmeno un sospiro, uno sguardo o una parola senza avvolgere la tua relazione nella foschia della sublimità. Nessuno degli altri segni zodiacali è fedele nell’amore come l’Ariete..

Ma questa brillante caratteristica interesserà solo quelli a cui l’Ariete “si adatta”. Preferiranno scegliere Pesci o Gemelli doppi, timidi e imprevedibili, se l’oroscopo con loro promette armonia e pace. Inoltre, ci sono molti segni che non sono affatto inclini al matrimonio ed è molto difficile attirare le reti familiari, ad esempio il Sagittario. Forse è per questo che i Sagittari divorziano così spesso, preferendo le relazioni informali ai legami di Imene..

Affidiamoci alla conoscenza degli astrologi per assicurarci che l’amato che è apparso sia esattamente la metà errante che abbiamo così spesso sognato.

Marito per oroscopo Ariete

(21 marzo – 20 aprile) Marito – Ariete – può sembrare più giovane di quanto non sia in realtà. Cresce abbastanza tardi, impaziente, coraggioso, sicuro di sé, sempre avanti, generoso, dando simpatia anche agli estranei, ma allo stesso tempo può essere completamente insopportabile, egoista ed esigente quando i suoi desideri non sono soddisfatti. Se si tratta di amore, allora ci si tuffa, fiducioso che nessuno abbia mai provato un sentimento così unico e unico..

L’Ariete non ammette mai di aver sbagliato. Dopo la rottura, sarà in grado di iniziare una nuova relazione con te, ma per questo dovrai impegnarti molto..

Se decidi di tradirlo, preparati a separarti subito. Non ti perdonerà nemmeno uno sguardo interessato a un altro uomo. Deve essere il primo in tutto.

Nega ogni potere su se stesso, si sente superiore agli altri. Ma dietro il suo comportamento esteriormente aggressivo e sicuro di sé si nasconde un complesso di inferiorità che non ammette mai. Pertanto, deve essere supportato delicatamente, quindi avrai successo..

Non commettere l’errore di essere d’accordo con il suo nemico, non cercare di essere giusto dimostrando che ha torto. Devi amare ciò che ama e odiare ciò che odia. Se non ti si addice, cerca un altro uomo..

Non gli piace giocare. Non tormentarlo, non esprimere i tuoi sentimenti, finché non sarai convinto che la passione sia reciproca. Il modo più veloce per perderlo è essere il primo a dirti come ti senti. L’amore con l’Ariete è difficile, a volte devi anche essere un’attrice – non corrergli dietro, ma non correre troppo lontano, essere un po ‘misterioso, ma dovrebbe comunque sapere che è amato.

Oroscopo del marito del Toro

(21 aprile – 21 maggio) Il marito – Toro – è una persona terrena e sensibile. Gli ci vuole molto tempo per decidere se vuole qualcosa. Non vuole tuffarsi nella pozza del romanticismo e in volo scopre che si sono dimenticati di versarvi dell’acqua. Un tipico Toro non ti prometterà mai un castello in aria: ti porterà un progetto di una casa vera, in cui ti presenterà l’amante. Questo tipo di uomo è per le donne che preferiscono valori tangibili..

Tuttavia, andare d’accordo con un Toro non è facile. Per questo, una donna deve prima di tutto perfezionare il suo comportamento. Nessun Toro tollererà una donna con una voce forte e modi maleducati. Se hai un’opinione, non cercare di esprimerla in pubblico al Toro. Una donna emancipata non gli si addice. Il comportamento più ragionevole con un uomo del Toro è la sottomissione e il “tenere la bocca chiusa”..

E non cercare di lamentarti di lui e di prenderlo in giro: nonostante tutta la sua moderazione, non lo sopporterà. Ma attaccarlo come una vite non ne vale la pena. È troppo pratico e ama la sua libertà per permettere a una donna di invaderla. Quando la sua virilità è al sicuro, nessuno può affrontarlo con gentilezza, tenerezza e tolleranza. Farà di tutto per la donna che ama.

Ma prima di fare una scelta, il Toro ti guarderà da vicino per molto tempo. Gli ci vuole tempo per capire che ha bisogno di te. Sta attraversando un divorzio da molto tempo ed è difficile ed è ancora più alla ricerca di una nuova ragazza.

Il lato finanziario della vita con il Toro è sempre eccellente: raramente rimpiange i soldi e tuttavia pensa sempre al benessere di domani. Lavora sodo, quindi ha bisogno di riposo. Essere stanchi può diventare insopportabile. Di solito è pigro a casa, ma non rimproverarlo per questo. Il Toro non può essere spinto o affrettato. A casa dovrebbe stare tranquillo e tranquillo. Prenditi cura di lui e la tua vita con il Toro sarà felice..

Marito Gemelli

(22 maggio – 21 giugno) Il marito – Gemelli – può andare al negozio il lunedì per il sale e tornare a casa solo il mercoledì. Non ti offendere da lui e non ti arrabbiare se al posto del sale ti ha portato dei fiammiferi. Innamorarsi di un Gemelli significa assicurarti contro la solitudine e la noia. Ci saranno sempre come due persone con te, ed entrambi sono lui, il tuo prescelto. Non saprai mai dove si trova in questo momento e quando tornerà..

L’amore con un gemello può essere facile e piacevole solo se non cerchi di avvicinarti troppo a lui e non gli appendi al collo prima di ogni sua partenza per lavoro. Accetta il fatto che in lui c’è un’essenza misteriosa che non rivela a nessuno. Prendilo alla leggera e con calma. Non disturbarlo.

Ma neanche un topo silenzioso gli andrà bene. Prima di tutto, ha bisogno di un duello intellettuale, non ribellarti alla sua volubilità: cambia con lui e la tua storia d’amore originale può diventare a lungo termine. Può confessarti il ​​suo amore oggi e domani non si presenterà ad un appuntamento..

Se sopravvivi a questo e lo perdoni, dopo alcuni giorni ti proporrà di nuovo, quindi esprimerà la fiducia che non puoi essere felice insieme. Prima di sposare un Gemelli, assicurati di essere in grado di vivere con costante mistero e incertezza..

Marito di cancro

(22 giugno – 22 luglio) Non aspettarti che un uomo Cancro metta a nudo la sua anima di fronte a te al primo incontro. Non si fida mai di persone sconosciute. Ci vorrà molto tempo e pazienza per conoscerlo davvero. La sua cautela ti stupirà e il suo pessimismo ti farà un’impressione deprimente. Può essere molto attento a te e decidi che è un sognatore romantico, ma se guardi da vicino, vedrai la razionalità e la praticità di qualsiasi atto..

Ricorda: i modi del Cancro possono essere scortesi, ma ha un cuore gentile. Il tipico Cancro adora la madre. Pertanto, se ti innamori del Cancro, dovrai, da un lato, sollevare sua madre su un piedistallo e, dall’altro, competere costantemente con lei. Sebbene il Cancro possa facilmente flirtare, ha bisogno di molto tempo per un sentimento serio, poiché non è facile per lui trovare una donna che soddisfi il suo ideale.

Il cancro è un padre meraviglioso: è orgoglioso dei suoi figli e protegge le sue figlie. Ma quando i bambini crescono, possono sorgere difficoltà, poiché vorrebbe che i suoi figli fossero attaccati a lui per sempre e rimanessero con lui per sempre..

Marito secondo l’oroscopo Leone

(23 luglio – 23 agosto) Dovrebbe esserci sempre un pubblico davanti a lui. Diventa lei per lui e godrai di un favore costante. È facilmente coinvolto in una storia d’amore se giochi nel modo giusto: lusingalo, adoralo e rispettalo..

Una relazione con Leo non andrà mai senza problemi. Ti dirà cosa indossare, come pettinarti, quali libri leggere, quali amici fanno al caso tuo. Avrà sicuramente bisogno di sapere perché sei andato al negozio per quindici minuti e sei tornato un’ora dopo, chi hai incontrato per strada e cosa ti è stato detto. Ti chiederà cosa pensi quando guardi fuori dalla finestra..

Dopotutto, potresti pensare a un altro uomo! Non dimenticare mai la forza della sua natura impulsiva. Cercare di eccitarlo con flirt casuali è molto stupido: sa già che gli altri ti vogliono. Sii pronto a bilanciare sempre il suo entusiasmo con una mente calma, impara a calmarlo quando ti scarica addosso i suoi enormi problemi..

Devi essere stabile per bilanciare il suo orgoglio. Se non possiedi questa qualità, il tuo amore si trasformerà in una battaglia. Litigherai costantemente e farai pace..

Avendo scelto un uomo Leone, dimentica la tua carriera, lui è la tua carriera! Sposandoti per amore, tuo marito Leone sarà gentile e gentile con te, a condizione che tutto in casa ruoti intorno a lui. Leo di solito è troppo pigro per inseguire facce belle, soprattutto se si è già trovato una moglie che può gestire la sua famiglia..

Nonostante la loro naturale gentilezza, i Leo sono insensibili alle esperienze degli altri. Sono così preoccupati di se stessi che possono essere crudeli nella loro franchezza e mancanza di tatto. I leoni raramente hanno famiglie numerose, sono padri meravigliosi, ma non dovresti prestare più attenzione ai bambini che a tuo marito. Che sia di buon carattere o pericoloso, generoso o egoista, Leo crede di meritare il ruolo di padrone della situazione. E dobbiamo ammettere che ovunque ci riesce.

Marito Vergine

(24 agosto – 23 settembre) Non riporre le tue speranze su un uomo Vergine se il tuo cuore scorre verso sentimenti romantici. Una relazione amorosa con una Vergine ti metterà su un terreno freddo e può essere molto doloroso. Un tale uomo vive completamente a livello pratico, materiale. Esprimere amore per lui si riduce a un affetto infinito per la famiglia, gli amici e coloro che sono più deboli di lui. È nato con un intenso amore per il lavoro, il dovere, la disciplina.

Si impegna sempre per relazioni oneste, pulite e dignitose. Ma è molto difficile ferire le sue emozioni. Essere pazientare. Il successo arriverà a chi sa aspettare. Il suo amore brucerà con una fiamma uniforme, senza impulsi e lampi, e questo amore ti darà una sensazione di calore e sicurezza per molti anni. C’è solo una qualità romantica nell’amore di un uomo Vergine: può aspettare anni per un sentimento reciproco dal suo prescelto.

L’autodisciplina è un tratto caratteristico dell’uomo Vergine. Se ha deciso qualcosa, finalmente. Non tollera l’ignoranza e la stupidità, così come la sporcizia e la volgarità. Sta cercando una moglie, non un’amante. Non ha forti sentimenti paterni, non prenderà sul serio le sue responsabilità. Con un uomo Vergine, puoi tranquillamente sperare in un futuro stabile..

Marito della Bilancia

(24 settembre – 23 ottobre) Gli uomini della Bilancia sono generalmente persone piacevoli, benevoli, con una mente chiara e chiara. Ha sempre una soluzione pronta per tutti i tuoi problemi. La sua abitudine di razionalizzare tutto, compreso l’amore, può farti impazzire. Ma può essere così dolce e delicato che ti dimentichi di tutti i fastidiosi difetti..

Il suo comportamento è pieno di contraddizioni. È improbabile che la vita con lui sia liscia e calma. Una grande difficoltà per lui è prendere una decisione, e anche dopo averla presa, può cambiarla senza preavviso se si rende conto di aver commesso un errore. In una storia d’amore, la Bilancia ha raggiunto una tale perfezione da superare Scorpioni, Leoni e Toro..

Un uomo Bilancia può conquistare quasi tutte le donne. Tuttavia, avendolo ottenuto, non sa sempre cosa farne dopo. Dopo aver incantato, inizia ad esitare. Non perderà interesse per le donne sotto i 90 anni. Se è felicemente sposato, potrebbe trattarsi di un interesse disinteressato, ma l’amore stesso non si stancherà mai di lui..

Odia i litigi, i guai, le complicazioni. La pace gli è cara più di ogni altra cosa. È amato nella società per la sua cortesia, cortesia, carattere allegro e bonario. Se mantieni in ordine te stesso e la tua casa, un giorno ti renderai conto che tuo marito è una persona meravigliosa..

Marito dello Scorpione

(24 ottobre – 22 novembre) Se ti sei innamorato di uno Scorpione e la parola “passione” ti spaventa, mettiti le scarpe da ginnastica e corri veloce come il diavolo stesso ti insegue. Così è: lo Scorpione è appassionato in tutto: amicizia, politica, lavoro, amore. Lo Scorpione ti stupirà per la sua dualità: unisce intelligenza e passione, intelligenza ed emozioni. È più che intelligente. Lo Scorpione non permetterà mai a sua moglie di dettargli nulla, una moglie intelligente gli chiederà solo gentilmente e teneramente, per la sua amata farà di tutto.

Lui è un uomo, lei è una donna. Tuttavia, con una moglie che lo capisce, sarà gentile e attento, la ripagherà con una tale lealtà e amore che altre donne hanno letto solo nei romanzi. Non cercare di resistere a quest’uomo: se decide di aver bisogno di te, ti ipnotizzerà comunque..

Una donna deve essere molto coraggiosa per vivere con lui e non rompersi. Tieniti forte per non cadere e apri gli occhi di più: vedrai un orizzonte inaccessibile alle donne timide.

Marito Sagittario

(23 novembre – 21 dicembre) La sua immaginazione può dargli molti problemi, ma il destino lo aiuta sempre. Non ama la disonestà, cerca sempre il vero valore in una persona. Le persone che ascoltano le sue franche osservazioni possono essere offese, ma, di regola, capiscono che le sue intenzioni sono innocue..

Il peccato del Sagittario è la sua mancanza di tatto e disattenzione, ma non la crudeltà deliberata. Il suo discorso è diretto come la freccia simbolica.Le donne spesso fraintendono l’atteggiamento degli uomini Sagittario nei loro confronti. Pensano che la loro relazione sia più seria di quanto non sia in realtà. Sperano che abbia bisogno di legami forti, mentre vuole solo una relazione facile, forse anche platonica..

Ama flirtare, ma ha bisogno di qualcosa di più del sesso. La varietà lo attrae. Se vede che una donna inizia ad attaccarsi saldamente a lui, allora cerca di trasformare tutto in uno scherzo. Il Sagittario pensa con il cuore e con la mente. E non sempre agisce saggiamente su questo. Inciampa e cade, si alza e cerca di ricominciare. Ma gli perdonerai quasi tutto, perché è dotato di un grande dono: amare onestamente.

Marito per oroscopo Capricorno

(22 dicembre – 20 gennaio) Cercando la perfezione, gli uomini Capricorno scelgono le loro mogli con molta attenzione. Hanno bisogno di una donna che sia una buona madre e una meravigliosa casalinga, che si vestirebbe bene e con gusto, sarebbe intelligente e ben istruita. Ma la bellezza e la compatibilità fisica non sono così importanti per lui. La cosa principale per te è compiacere la sua famiglia..

Suo padre può essere chiamato con una lettera maiuscola. Si siede sempre a capotavola, esige rispetto per se stesso, obbedienza e sottomissione incondizionata. In cambio, pagherà con affetto e abnegazione. La maggior parte dei matrimoni Capricorno sono forti, ma se ha commesso un errore, può divorziare, anche se il divorzio lo terrorizza.

Il tuo Capricorno ti proteggerà in una giornata piovosa, ti proteggerà dalla solitudine e dai colpi del destino. Qualsiasi donna intelligente apprezzerà questo attaccamento. Lascia che non sia un amante ardente, guardandoti con occhi lucenti e sussurrando parole appassionate. È un uomo forte con un cuore tenero. E anche quando i suoi capelli diventeranno grigi e il suo viso sarà coperto di rughe, rimarrai per lui la stessa donna a cui una volta disse: “Ti amo”..

Marito per oroscopo Acquario

(21 gennaio – 18 febbraio) Dovresti sapere che l’uomo dell’Acquario è sobrio e modesto, non ama caricare gli altri con le richieste. La sua vita può essere miserabile, ma non è mai grigia e monotona. Avrà tutto: ricchezza e povertà, successo e disastri, hobby e delusioni. Ha molte strane relazioni sia in amore che in amicizia. E finché non ti sposi, per lui, non importa quanto sia difficile ammetterlo, sei un altro esperimento..

Può essere molto gentile e gentile, ma ricorda che la sua calma superficiale è solo un miraggio. L’incazzato Acquario è capace di azioni completamente scioccanti. Ed è particolarmente spiacevole che tu possa perdonarlo per questo. Non fare questa cosa stupida almeno più di una volta. Il tratto caratteriale più spiacevole dell’Acquario è il suo atteggiamento negativo nei confronti del matrimonio. Cerca di ritardarlo il più a lungo possibile..

Per quanto riguarda la sua lealtà sul piano fisico, qui puoi essere relativamente calmo: il sesso non lo assorbe. Questo non è affatto ciò per cui vive. Se pensa che non sei soddisfatto di qualcosa, interromperà bruscamente la relazione. E la cosa peggiore – non spiegherà mai il motivo del divario.

A volte non saprai dove si trova o con chi, anche dopo esserti sposato. Considera che questo è solo un omaggio alla curiosità, all’interesse per le persone, anche se è coinvolta una donna. Se vuoi la verità, puoi fare una domanda diretta e lui risponderà sinceramente. Non offenderti quando è di umore cupo e preferisce essere solo in questi momenti. Ritornerà.

Nonostante l’imbarazzo in amore, può dire inaspettatamente buone parole sui suoi sentimenti. Dimenticando il tuo anniversario di matrimonio, puoi portare un mazzo di violette a gennaio senza motivo. Potrebbe rimanere in silenzio per settimane e poi dire solo poche parole, ma in modo tale che il tuo cuore tremerà di felicità.

Con lui vedrai un arcobaleno di notte, festeggerai i compleanni all’alba, accenderai candele sulle torte … Dopo tutto, hai sposato un Acquario e vivi in ​​un paese delle meraviglie. Ma attenzione: è così facile perdersi nel Paese delle Meraviglie …

Marito dei Pesci

(19 febbraio – 20 marzo) L’uomo Pesci ha una grande sottigliezza mentale con una mente scettica sviluppata. Se il tuo uomo Pesci conosce la sua marea e non è pigro per precipitarti in questo flusso, allora sarai felice come nessun altro, la fama e la ricchezza ti aspettano. Ma se non si è accorto dell’inizio della marea e l’ha mancato, rimanere incagliato può portare a grossi guai. Ricorda che è molto sensibile e può essere facilmente offeso. Deve sapere che le sue virtù sono molto apprezzate da coloro che ama. Rallegralo costantemente.

Può dire che è uscito a comprare le sigarette, quando in realtà era in lavanderia. Perché? Nessuno può spiegarlo, nemmeno se stesso. Questo modo di nascondersi gli dà piacere, dà al lavoro una ricca immaginazione. Non avrà esplosioni di gelosia. Se c’è una ragione per lei, farà finta di non accorgersene..

Ma questo è un uomo, nonostante la sua natura poetica, e ha bisogno di lealtà. Ma dovrai controllare la tua gelosia, dal momento che ha molti amici intimi di entrambi i sessi. Si rivolgeranno a lui per compassione, a volte nel momento sbagliato..

Ammira la bellezza, guarda con piacere le belle gambe degli estranei, ma cerca di non prestarle attenzione. E la tua ricompensa sarà un marito gentile, un amante romantico e un compagno attento..

I bambini si divertiranno molto con lui. Per loro è un libro di fiabe che ha preso vita. Innamorato, ha bisogno di una costante conferma dei sentimenti e della fede. Cerca di sostenerlo con una vita familiare felice..

Articoli simili

  • Controllo della forza di un uomo

    Dicono che per conoscere davvero un uomo, devi divorziare da lui. Avendo vissuto con Tanya in un matrimonio civile per diversi anni, Oleg ha detto addio…

  • L’infedeltà non è una malattia?

    Gli esperti non sono d’accordo su chi tradisce più spesso: donne o uomini? Ma la domanda, sebbene susciti accesi dibattiti, è piuttosto retorica. E…

  • Trovato la dimensione del pene ideale dal punto di vista delle donne!

    E questo si è rivelato non essere affatto “la cosa principale è che una persona dovrebbe essere buona”. La domanda più importante che preoccupa la parte maschile dell’umanità non riguarda affatto…