19.05.2022

Modi semplici ed efficaci per prolungare il sesso

Una situazione tipica: un uomo è già al traguardo e una donna si è appena riscaldata. Per far sì che questi momenti accadano il più raramente possibile, usa queste tecniche. Daranno la chiave per controllare l’erezione e aumenteranno più volte il tempo del sesso..

1. Utilizzare agenti prolungati

Il modo più semplice per prolungare il tempo del rapporto è usare preservativi e lubrificanti con un anestetico, che desensibilizzano e quindi consentono all’uomo di non venire a lungo..

Un’altra opzione sono i preservativi anali. Di regola sono più spessi del solito, cioè riducono anche la sensibilità. Ma le persone comuni non dovrebbero essere ignorate: il sesso senza preservativo nella maggior parte dei casi dura meno e può avere le conseguenze più spiacevoli..

2. Masturbarsi

Uno dei motivi dell’eiaculazione precoce è la relativa rara frequenza dei rapporti sessuali. Se questo è il tuo caso (cioè, incontri raramente un partner normale o hai intenzione di fare sesso con uno nuovo), è meglio alleviare la tensione accumulata da solo il giorno prima del sesso o appena prima. Ciò ridurrà il rischio di terminare la riunione troppo rapidamente..

La masturbazione è anche un modo per imparare a controllare l’erezione. Con un esercizio costante, inizierai a riconoscere e controllare le sensazioni che portano all’eiaculazione..

3. Utilizzare tecniche per ritardare l’orgasmo

Stop-start

Questa tecnica può essere utilizzata solo per la masturbazione o durante il rapporto. Il punto è interrompere la stimolazione appena prima di raggiungere l’orgasmo e riprenderla quando le sensazioni pre-orgasmiche scompaiono..

Respiro profondo

Il metodo è simile al precedente. Sentendo l’approssimarsi dell’orgasmo, l’uomo rallenta e fa uno o più respiri profondi. Lo aiuta a rilassarsi..

Penetrazione lenta

La linea di fondo è che eviti frizioni veloci. È meglio iniziare con movimenti alternativi che durano almeno tre secondi. Quindi puoi accelerare un po ‘per 4-5 minuti. Se senti l’approssimarsi dell’orgasmo, puoi fermarti e rimanere dentro il partner finché non senti di essere in grado di riprendere il processo..

Tecnica 7-9

Il metodo consiste nell’alternare sette frizioni veloci e nove lente. In questo modo, imposti un ritmo confortevole per il tuo partner e allo stesso tempo non ti permetti di raggiungere rapidamente il traguardo..

Il vantaggio di tutte queste tecniche è che l’uomo è concentrato sul controllo. E più si controlla, minore è la possibilità di eiaculazione precoce..

4. Allena il muscolo pubococcigeo

Gli esercizi di Kegel, originariamente progettati per le donne, sono adatti anche per gli uomini. L’esercizio fisico aiuta con problemi urinari e rafforza e prolunga le erezioni..

Per prima cosa, dovrai trovare lo stesso muscolo pubococcigeo. È facile farlo: nel mezzo della minzione, prova a fermare il flusso di urina senza usare i muscoli dei glutei, delle gambe o dell’addome. È accaduto? Quindi l’hai fatto con lo stesso muscolo PC..

Come addestrarla? Usa lo stesso trucco con l’interruzione della minzione: sono sufficienti tre serie da 10-15 ripetizioni al giorno. Allo stesso tempo, non è necessario andare in bagno per motivi di allenamento: puoi solo immaginare il processo. A poco a poco, il tempo di tensione muscolare può essere aumentato fino a 5-10 secondi.

5. Usa anelli per il pene

Questi giocattoli sessuali sono progettati specificamente per prolungare e migliorare la tua erezione. Pizzicano il pene, riducendo il flusso sanguigno..

Tuttavia, invece di un anello di erezione, puoi usare la tecnica di compressione: prima dell’inizio dell’orgasmo, stringi il punto tra il tronco e la testa con le dita.

6. Non dimenticare il grande potere dei preliminari

Il primo vantaggio delle carezze a lungo termine: impari a ritardare l’eiaculazione e non ottenere tutto in una volta. Secondo: massimizzi l’eccitazione del tuo partner e aumenti le possibilità di un orgasmo simultaneo..

7. Cambia posizione e fai delle pause

Cambiare posizione ti consente di ottenere un po ‘di spazio per respirare e ridurre l’eccitazione. Bene, per diversificare il sesso, ovviamente. Trova l’ispirazione qui e qui.

Se ritieni che la nuova posizione non cambierà drasticamente nulla, fai una pausa. Questa volta può essere dedicata al tuo partner..

8. Distraiti

Quando un orgasmo è imminente, prova a pensare a qualcos’altro. Questo è più facile a dirsi che a farsi, ovviamente. Soprattutto in una situazione in cui sei sull’orlo dell’estasi. Ma se combinata con altre tecniche, questa tecnica può funzionare..

9. Non disperare

L’ansia è spesso la causa dell’eiaculazione rapida. Pertanto, non dovresti lasciarti andare troppo prima di fare sesso. Alla fine, anche se finisci troppo in fretta, puoi sempre vendicarti o portare il tuo partner all’orgasmo in un altro modo. Quindi atteggiamento più positivo e meno ansia.

Articoli simili