19.05.2022

Tutto quello che non sapevi sul sesso – In prima persona

Se dormi con una persona del sesso opposto in media una volta alla settimana, hai motivi sufficienti per credere che stai facendo tutto bene nella tua vita sessuale e coloro che agiscono in uno scenario diverso sono sciocchi e pervertiti. Non siamo categorici: sanno del sesso che non abbiamo mai saputo.

Negli anni Quaranta del secolo scorso, lo scienziato Alfred Kinsey condusse un grandioso studio sulla vita sessuale degli americani e giunse alla conclusione che le persone sono assolutamente eterosessuali e gli omosessuali non esistono. Ha stabilito che in ogni persona in diversi periodi della vita e in diverse proporzioni coesistono principi omosessuali ed eterosessuali. Grazie a questa scoperta controversa, ma molto importante, molti tabù e pregiudizi furono successivamente distrutti e varie fantasie sessuali delle persone non furono più considerate perversioni. Oggi nessuno si impegnerà ad affermare cos’è una deviazione nel sesso e qual è la norma. Abbiamo anche intervistato persone che non hanno paura di sperimentare nella vita sessuale. Per alcuni di loro, il sesso è diventato una professione..

Svetlana, 24 anni
Operaio di salone di massaggio erotico
“Gioco di prestigio e nessuna frode: questo è il modo in cui viene solitamente presentato il nostro lavoro. Ma in realtà, puoi portare il cliente a una condizione non solo accarezzandolo e strofinandolo. Tra i miei visitatori ci sono quelli che porto all’estasi, strappandomi i peli sul corpo e sulla testa. Questo può essere fatto con le dita (se i tuoi capelli sono lunghi) o con una pinzetta per sopracciglia. Ci sono diversi segreti su come farlo nel modo giusto. Per prima cosa, devi tirare fuori i peli rigorosamente uno alla volta. Altrimenti, invece di sensazioni piacevoli, il partner riceverà uno shock doloroso. In secondo luogo, la velocità di trazione dovrebbe aumentare. Ad esempio, un capello all’inizio dei preliminari, un paio appena prima del contatto sessuale (di regola, portiamo all’orgasmo attraverso la masturbazione). E col tempo, quanto il tuo cuore desidera. Ovviamente tutto dovrebbe essere fatto entro limiti ragionevoli. Secondo le mie osservazioni, le donne sono più eccitate tirandosi i capelli in testa. Nelle donne, la testa è generalmente una zona megaerogenica. Gli uomini, d’altra parte, tendono a divertirsi a strapparsi i peli del corpo, specialmente sul petto, intorno ai capezzoli e, naturalmente, sul pube. Dicono che il leggero formicolio di tirare i capelli al momento dell’orgasmo renda le sensazioni più vivide e insolite “..

Sergey, 26 anni
Uomo di guardia
“La cliente più straordinaria mi ha fatto lavare i suoi vestiti subito prima del sesso. Sembrava qualcosa del genere: prima, un preliminare, durante il quale l’ho spogliata delicatamente (o approssimativamente – a seconda della situazione). E quando è rimasto mezzo secondo prima del sesso, è saltata in piedi e mi ha trascinata in bagno. Ha parlato, quando mi vede insaponarmi le mutandine e torcere le sue calze, è terribilmente eccitata. Spiegò che in quel momento immaginava che in realtà non stavo lavando le cose, ma lei stessa. In effetti, alla maggior parte delle donne piace associarsi a soggetti diversi. La cosa più importante è scoprire cosa rappresenta se stessa, qual è il suo feticcio. Ad esempio, se è ossessionata dai ficus-cactus, ha senso accarezzare delicatamente la pianta su e giù in modo che il partner abbia tutti i tipi di associazioni indecenti. La maggior parte delle donne che si rivolgono a me mi chiedono che durante il sesso le abbia rimproverate con le parole più dure. Beh, non per niente si dice che in fondo tutte le donne sono puttane. A volte un compagno normale sembra loro troppo tenero e affettuoso. Devi spaccarti la testa per inventare qualcosa di veramente utile. Un tempo, sono andato anche specialmente nelle stazioni ferroviarie e in tutti i tipi di punti caldi, ho ascoltato bestemmie e memorizzato. Sorprendentemente, più intelligente è l’aspetto del cliente, più sporche e sentite le espressioni dei senzatetto, si ubriaca. Il solo dire le parole non è sufficiente: più entri nell’immagine, metti i sentimenti, più luminosi sono i sentimenti di una donna. Il segreto principale: devi iniziare con un mezzo sussurro e finire con un grido. Questa tecnica funziona perfettamente. “.

Marina, 30 anni
Insegnante del corso di sesso tantrico
“Questo nega completamente l’idea del sesso tantrico (che insegna l’amore armonioso attraverso la respirazione armoniosa), eppure io e molti dei miei partner ne abbiamo sperimentato l’effetto su me stesso: un po ‘di asfissia (soffocamento) aumenta l’orgasmo sia nelle donne che negli uomini. Ovviamente, affinché tutto funzioni, devi stare il più attento possibile e pensare a tutte le piccole cose in anticipo. È meglio usare un nastro di seta: una sciarpa, una cintura, solo un taglio. La seta è piacevolmente fresca sulla pelle, abbastanza morbida da non lasciare segni e abbastanza scivolosa non solo da stringere facilmente, ma anche da dissolversi all’istante. L’importante è non esercitare mai pressione sulla laringe, altrimenti, invece di sensazioni piacevoli, avrai tosse, secchezza e mal di gola. È necessario rilassare il nastro (fermando lo strangolamento) appena prima dell’orgasmo, letteralmente un paio di secondi “prima”. La mancanza di ossigeno esacerba le sensazioni. L’orgasmo è fantastico. E un altro punto importante: durante il sesso, colui che viene strangolato non deve sforzarsi o muoversi – gioca un ruolo passivo “..
MARIE CLAIRE ATTENZIONE: Questa esperienza sessuale è abbastanza pericolosa e molto simile alla storia mostrata nello scandaloso film “L’Impero dei Sensi” della giapponese Nagisa Oshima. Un nobile gentiluomo si innamora appassionatamente di una geisha. Dopo aver provato tutti i tipi di sesso, la coppia inizia a sperimentare lo strangolamento. Durante il rapporto, la ragazza tira un nastro di seta attorno al collo del suo partner, a seguito del quale sperimenta un incredibile orgasmo. Per non strangolare inavvertitamente il suo amante, la geisha grida periodicamente il suo nome e lui risponde. Tutto finì con la ragazza che si lasciava trasportare, esagerando con la tensione del nastro e il suo uomo silenziosamente soffocato.

Rustam, 31 anni
Omosessuale
“Le donne prestano pochissima attenzione al sesso orale. Un pompino di qualità per un uomo può essere fatto solo da un uomo. Ci sono molti altri trucchi: ad esempio, per il sesso orale, basta un elisir per i denti e vin brulè caldo con cannella. Il mio partner adora quando, nel bel mezzo dell’azione, immergo il suo pene alternativamente in un bicchiere di soluzione al mentolo, poi nel vin brulè. Si scopre un effetto di contrasto così divertente. Il mentolo è freddo, mentre la cannella, d’altra parte, provoca il flusso di sangue ai genitali. È vero, è estremamente importante che non ci siano ferite e abrasioni sul pene, altrimenti il ​​piacere si trasformerà in un’esecuzione. E puoi anche portare la persona amata all’orgasmo con l’aiuto di uova sode. Per fare questo, fai bollire due uova di gallina sode, lasciale raffreddare, ma non completamente. Posiziona l’uovo sul dorso della mano e valuta la temperatura: dovrebbe esserci una sensazione di piacevole tepore. Se ciò non viene fatto, si brucerà. Quindi lubrificare le uova. Un po ‘, solo per appianare la ruvida consistenza della superficie, e … iniziare a massaggiare gli organi intimi: accarezzando, rotolando, premendo intorno e sul pene, nella zona anale “.

Pavel, 43 anni
Padre di quattro figli
“Ho sempre fatto sesso solo per piacere – prima di sposarmi, e ancora di più dopo. Quando ho incontrato la mia futura moglie, ci siamo subito resi conto che era una cosa seria e per molto tempo, e abbiamo rinunciato ai preservativi. Non ricordo nemmeno l’ultima volta che li ho usati. Un preservativo è un mezzo per relazioni occasionali. E per me, il sesso migliore è quando sei completamente rilassato, ti senti libero e ti fidi del tuo partner. E la moglie, a quanto pare, è più piacevole quando il piacere non è associato a uno stress costante come “E se il preservativo si rompe ?! E se le pillole non funzionassero ?! ” Perché hai bisogno del preservativo? Ho sentito che molti uomini non riescono a ottenere un orgasmo in loro – non ho questo problema, ma non è ancora così buono in loro come in modo naturale. Inoltre, oggi ci sono tanti altri modi per proteggerti! Non abbiamo mai “creato” bambini di proposito – i nostri figli erano così facili. Il sesso per il piacere e il sesso per la procreazione non sono mai stati separati. Ho sempre sognato una grande famiglia e non ho mai avuto paura che mia moglie rimanesse incinta. Pertanto, i nostri primi due figli si sono rivelati pianificati. È stato il miglior sesso della nostra vita, quando non riuscivi a pensare alla protezione. Poi mia moglie è rimasta incinta di due gemelli (questo è successo in vacanza, quando ci sentivamo così bene che ci siamo completamente dimenticati che dovevamo usare qualsiasi tipo di protezione), e questa, ovviamente, è stata una sorpresa per noi. I bambini sono ancora piccoli e ora facciamo sesso molto meno spesso: praticamente non c’è più forza. Una volta mia moglie mi ha suggerito di sterilizzare, ma ho rifiutato: e se avessi bisogno di più? “

Maria, 32 anni
Prostituta d’élite
“Negli ultimi anni ho cercato di lavorare solo con clienti abituali, le cui caratteristiche sono già state ben studiate. Uomini diversi sono eccitati da cose diverse, ma possiamo dire che nel sesso abbiamo tutti dipendenze comuni. In primo luogo, quasi tutti gli uomini amano un pompino di alta qualità, che spesso non riescono a ottenere a casa. Non possono rilassarsi completamente con le loro mogli, ma con me si concedono qualsiasi cosa. Un mio amico dice che se gli uomini potessero metterle il pene nell’orecchio, lo farebbero sicuramente. Quindi, riguardo al pompino. C’è una particolarità. Tutti pensano che sia sufficiente prendere un pene in bocca e l’uomo sarà già felice. Anche il pompino deve essere fatto con l’anima, con varietà, in modo che non sia meccanico: gli uomini lo apprezzano. Molte ragazze finiscono anche per fare pompini agli uomini. Uno dei miei partner le ha tolto i denti anteriori per rendere il pompino più morbido. Ho un’altra cosa che sembra un pompino. Premo il mento contro il collo con la testa leggermente inclinata di lato. Risulta piuttosto stretto, ma non è necessario indossare il preservativo. Muovendo il mento, porto i clienti all’orgasmo e abbastanza rapidamente. Piace a molte persone. Il secondo punto obbligatorio del programma è la posizione attiva delle donne nel sesso. I clienti vengono per rilassarsi, divertirsi, quindi aspettano che io prenda l’iniziativa. Dopo aver riscaldato l’uomo con i preliminari e il pompino, di solito mi rivolgo al sesso, dove sono in cima. Questo è molto apprezzato dai clienti. Molto spesso mi muovo in una postura accovacciata. Non è facile: le gambe devono essere forti, ma mi sono allenato a saltare in questo modo tutto il giorno. A tanti uomini piace essere sottomessi a una donna. A loro piace che li umili, ordino loro di strisciare in ginocchio davanti a me e baciarmi i piedi, calpestarli, picchiarli con una frusta o pisciarci addosso in bagno. Con tali clienti, spesso non arriva al sesso classico. Non ne hanno bisogno, sono già dimessi “.
MARIE CLAIRE ATTENZIONE: I sessuologi, le donne esperte e il regista Roman Polanski (vedi il film “Bitter Moon”) concordano sul fatto che il ruolo di “amante”, di regola, non dà piacere a una donna. Il sesso è, cinicamente parlando, un servizio, quindi chi è in una posizione passiva ottiene più gioia. In modo che nessuno si offenda, i ruoli possono essere cambiati.

Elena, 28 anni
Assistente alle vendite di Sex Shop
“I più popolari tra le nostre clienti sono i dildo vaginali (di solito gli uomini li comprano per le loro amiche). Anche gli oggetti per i giochi BDSM sono buoni: fruste, collari, maschere, manette, schinieri (catene di cuoio per le gambe). Molto spesso le persone si vergognano di contattarmi per un consiglio. Ma ci sono anche delle eccezioni. Ricordo una donna che cercava qualcosa sugli scaffali con dei dildo per molto tempo. Ho chiesto cosa stava cercando e la donna ha spiegato che non sapeva cosa fare. Suo marito, un amante del sesso anale, l’ha molestata con le sue molestie. il processo non le dava alcun piacere. Inoltre, era terribilmente spiacevole, sebbene non dolorosa. Ma per il resto, la vita sessuale con suo marito le andava bene e come persona le era anche molto caro. Pertanto, si alzò e si chiese cosa ottenere che l’avrebbe aiutata a superare la sua barriera. Le ho offerto un lubrificante speciale e diversi dildo di diverso spessore e le ho consigliato di iniziare a sviluppare lo sfintere e di abituarlo a questa sensazione. Dopo un po ‘è tornata nel nostro negozio, ha comprato del lubrificante e un altro dildo, a coste. Ha detto che queste cose l’hanno aiutata molto, ora fa regolarmente sesso anale con suo marito. È felice, ha anche iniziato a divertirsi. Inoltre, questo è un modo per proteggerti. Una situazione simile era con una ragazza orientale che aveva paura di perdere la verginità (ha detto che i suoi genitori l’avrebbero uccisa), ma il ragazzo di cui era innamorata ha insistito per fare sesso. Ha anche comprato dei dildo e ha imparato a godersi il sesso anale con il loro aiuto. Almeno così mi ha detto “.
AVVERTENZE DI MARIE CLAIRE: C’è un’opinione secondo cui la maggior parte degli uomini sogna il sesso anale, se non altro perché la pressione è più alta e il piacere, rispettivamente, è maggiore. Un classico esempio di questo è un episodio del film “L’ultimo tango a Parigi”, quando l’eroe di Marlon Brando violenta la sua amante (la giovane Maria Schneider) nell’ano, dopo averla precedentemente unta di burro. Questo tipo di sesso non è sicuro per la salute di una donna: possono verificarsi crepe. Il lubrificante aiuta, soprattutto quello con proprietà rinfrescanti: agisce come un anestetico e aiuta a rilassarsi.

Articoli simili

  • Otto cattive abitudini sessuali

    Le cattive abitudini sono diverse e si scopre che anche nel sesso non possono essere evitate. Ma una persona va così d’accordo con loro che a volte non se ne rende nemmeno conto…

  • Un elenco completo dei motivi per cui hai bisogno di sesso

    Per gli amanti dell’astinenza sono arrivate tristi notizie. Se rinunciare al sesso è utile, è solo da un punto di vista spirituale. Tuttavia, non vi è alcun vantaggio…

  • 20 modi per diventare una dea del sesso!

    1. Quando stai per andare a letto, di ‘alla persona amata un paio di parole (anche se le più ordinarie, senza alcun accenno di sesso) con una voce leggermente più bassa del solito. Per…